BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Sampdoria streaming

Pescara Sampdoria streaming live gratis migliori siti, link. Dove vedere

L'ottava giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte allo stadio Adriatico Pescara e Sampdoria. Il match si terrà sabato 15 ottobre 2016 alle ore 18 e promette spettacolo.




La descrizione dell'incontro

Tutto è pronto allo stadio Adriatico per la sfida tra Pescara e Sampdoria. Gli abruzzesi guidati dall'allenatore Massimo Oddo occupano il terzultimo posto in classifica a pari punti col Palermo, davanti ad Empoli e Crotone. Finora, i biancazzurri hanno vinto soltanto un match su sette, contro il Sassuolo a tavolino. Dall'altra parte, i blucerchiati di mister Marco Giampaolo hanno pareggiato l'ultima in casa contro il Palermo, dopo aver subito ben quattro sconfitte consecutive. Il bilancio è deficitario per entrambe le compagini, ma l'obiettivo è quello di risalire la china.

Ultime notizie Pescara

Il tecnico Oddo dovrà fare a meno dello squalificato Zampano e degli infortunati Pepe, Gyomber e Manaj. Verrà schierato un 4-3-2-1 con Bizzarri in porta. Davanti a lui ci saranno Crescenzi o Zuparic, Campagnaro o Coda, Fornasier e Biraghi. Sulla linea mediana agiranno Brugman e Memushaj, con Cristante favorito su Aquilani per porsi davanti alla difesa. Sulla trequarti, Verre e Benali sosterranno l'unica punta Caprari. In panchina, si rivede il francese Bahebeck.

Ultime notizie Sampdoria

Giampaolo rinuncerà a Pavlovic e Carbonero a causa di guai fisici. Nel suo 4-3-1-2, in porta ci sarà Viviano, con in difesa Sala, Silvestre, Skriniar e Regini. Diversi dubbi in mezzo al campo, con Barreto e Cigarini in vantaggio rispetto a Bruno Fernandes e Torreira. L'unico sicuro del posto appare Linetty. Uno tra Ricky Alvarez e Praet agirà alle spalle dei due terminali offensivi Muriel e Quagliarella.

Il pronostico

Pescara-Sampdoria sembra il classico incontro da tripla. Gli abruzzesi hanno il vantaggio del fattore campo, ma i liguri sembrano superiori dal punto di vista tecnico.

L'evento è visibile in streaming live diretta, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro metodo è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire in diretta Pescara Sampdoria come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il