BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

La corsa della Juventus schiacciasassi di Allegri riprenderà questo sabato, quando i Campioni d'Italia ospiteranno l'Udinese di Delneri, alla ricerca di punti-salvezza dopo le ultime sconfitte.




IMPRESA IMPOSSIBILE ALLO STADIUM?

LA JUVENTUS CERCA L'ENNESIMO SQUILLO - L'ultima conferenza stampa di Allegri non ha lasciato alcun dubbio: la sua Juventus ha ancora fame, nonostante l'ultimo filotto di vittorie in seguito al KO contro l'Inter. Anche per questo motivo, dopo la pausa dovuta alle Qualificazioni Mondiali a Russia 2018, i bianconeri sono intenzionati a lasciare solo le briciole all'Udinese che, nella cornice dello Stadium, rischia di fare la vittima sacrificale nel match che si disputerà alle 20.45 di sabato.

POCHE CHANCE PER LA NUOVA UDINESE - Dal canto loro, i friulani hanno appena cambiato guida tecnica: Iachini ha pagato gli ultimi risultati negativi, oltre che la sfiducia generalizzata da parte dell'ambiente. All'allenatore marchigiano è stato fatale il pesantissimo 0-3 interno maturato contro la Lazio nel corso dell'ultima giornata. La domanda che gli opinionisti si pongono è se adesso Delneri, chiamato al capezzale della società bianconera, sia in grado di raddrizzare una stagione nata male.

LE ULTIME DAI RITIRI:

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS - 3-5-2 d'ordinanza per Allegri che preferisce riservare il 4-3-3 per gli impegni di coppa: anche per questo motivo, uno tra Chiellini e Bonucci potrebbe godere di un turno di riposo, a favore di Benatia. In mediana, invece, scelte forzate anche a causa dell'indisponibilità di Marchisio che tornerà in campo solo a fine ottobre. Infine, in attacco è certo del posto solo Dybala, mentre Higuain e Mandzukic si giocheranno l'altra maglia da titolare.

LA RISPOSTA TATTICA DI DELNERI - In sella da pochi giorni, Delneri ha avuto giusto il tempo per conoscere la rosa e provare a pensare alla migliore formazione da mettere in campo allo Stadium: è probabile che si riveda una difesa a 4, mentre in avanti sarà ancora Zapata a guidare il reparto offensivo, con Thereau in vantaggio su Perica per fargli da partner.

L'ANGOLO DEI BOOKIES:

SCOMMETTERE SUL PAREGGIO? - L'esito del match appare scontato, ma proprio per questo i più coraggiosi tra gli scommettitori potrebbero dare fiducia al segno X, quotato molto bene (7.00).

La partita Juventus Udinese sarà visibile in streaming italiano in diretta, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Di sicuro interesse è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il