BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live gratis. Dove vedere

Big match a Napoli nella giornata di sabato, che mette di fronte seconda e terza in classifica. Sul Napoli è caduta la tegola dell’infortunio al crociato per Milik.




Incontro di cartello al San Paolo

L’anticipo di sabato, alle 15.00, è il primo incontro della nona giornata di campionato, ma è anche il match clou, visto che mette di fronte la formazione seconda in classifica, il Napoli di mister Sarri, e la terza, la Roma di Spalletti. Una gara che potrebbe dirimere la questione su chi sarà l’avversario più temibile per la Juventus nella corsa allo scudetto. In caso di successo napoletano la Roma andrebbe a 4 punti di distacco, mentre con una vittoria dei giallorossi ci sarebbe il sorpasso, e la seconda sconfitta consecutiva della formazione di Sarri, un evento che in campionato non si registra da molto tempo.

Per il Napoli la 'tegola' Milik

La formazione napoletana di trova a dover far fronte al brutto infortunio che è occorso al suo centravanti polacco, che si è fatto male molto seriamente con la sua nazionale. Per Milik rottura del legamento crociato del ginocchio, pronta operazione e prognosi che è di sei mesi di assenza dal campo. Un colpo molto brutto per Sarri ed il Napoli, che sembravano aver trovato nel giovane attaccante ex Ajax il sostituto ideale per rimpiazzare il 'fuggitivo' Higuain. Infortunio che apre la strada a Gabbiadini, che diviene così il titolare nel ruolo di centravanti, con il Napoli che si sta guardando intorno nel mercato degli svincolati per trovare un sostituto, anche in vista del doppio impegno campionato / Champions.

La situazione delle due formazioni

La Roma sta vivendo un buon momento, dopo il successo con l’Inter ed anche la questione 'Totti' sembra sia stata gestita nel migliore dei modi con il capitano che si è adattato al ruolo che per lui ha ritagliato Spalletti. Inoltre sono in costante crescita le prestazioni di Strootman. Per il Napoli nell’ultimo turno è arrivata l’imprevista sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta e Sarri, che avrebbe voluto lavorare con l’intera rosa, per migliorare anche dal punto di vista dell’attenzione, è stato invece costretto a farlo a ranghi ridotti, causa la partenza di molti dei suoi per le nazionali.

Le scelte del mister partenopeo

Maurizio Sarri ritrova una colonna importante della sua difesa, Raul Albiol e lo manda in campo dall’inizio insieme a Koulibaly che sembra aver vinto il ballottaggio con Maksimovic. Hysaj e Ghoulam saranno i due giocatori difensivi sulle fasce ed al centro dell’attacco ci sarà Gabbiadini. Sicuro in campo Callejon, solito ballottaggio tra Insigne e Mertens.

L’undici dei giallorossi di Spalletti

Formazione che vince non si cambia; questo il credo di Spalletti, che al San Paolo va dunque in campo con gli 11 uomini che hanno battuto i nerazzurri. L’unico dubbio nello schieramento del tecnico di Certaldo potrebbe essere quello riguardo a Nainggolan che potrebbe rimanere fuori, a causa del regolamento della Fifa, per non aver preso parte alle gare della sua nazionale pur essendo convocato. Nel caso di assenza del belga, in campo Juan Jesus.

L'incontro Napoli Roma si potrà seguire in streaming diretta live, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con gli highlights di Napoli Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Napoli Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il