BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live per vedere link, canali tv, siti web

Primo test per l'Udinese di Delneri che è chiamato ad esordire sulla panchina friulana allo Juventus Stadium: contro i bianconeri di Allegri dovrà sudare per ottenere un risultato positivo.




TUTTO SUL MATCH DI TORINO:

JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI PJACA - Nei giorni scorsi aveva preoccupato molto lo staff juventino l'infortunio patito dal croato Pjaca durante gli impegni con la sua nazionale: inizialmente si era pensato a un mese di stop, mentre ora l'allarme sembra rientrato e, anche se Allegri concede al baby talento solo gli scampoli di gara, Pjaca tornerà presto a disposizione dopo uno stop che dovrebbe essere di circa dieci giorni e che gli impedirà di partecipare all'appuntamento di Champions a Lione.

UDINESE, I MOTIVI DELLA CRISI - In casa friulana, invece, c'è stato un terremoto che, tuttavia, molti si aspettavano: non era mai scattato il feeling tra Iachini e la famiglia Pozzo. Inoltre, alcune scelte azzardate in sede di mercato hanno presentato il conto salatissimo, mentre la rocambolesca vittoria col Milan aveva illuso un po' tutti. Delneri appare ora il nome giusto per evitare che l'Udinese resti invischiata nella lotta per non retrocedere, ma potrebbe non bastare a Torino contro la corazzata di Allegri.

LE SCELTE TATTICHE:

ALLEGRI RISPOLVERA MANDZUKIC - Il puntero principe Higuain verrò risparmiato in vista dell'appuntamento infrasettimanale con la coppa, dunque a guidare l'attacco juventino sarà Mandzukic. A fargli da partner sarà Dybala, oramai sbloccatosi dopo le difficoltà di avvio stagione, mentre potrebbe essere Pjanic l'uomo deputato a dare fantasia e a fare da raccordo tra centrocampo ed attacco.

DELNERI CONFERMA INVECE ZAPATA - Duvan Zapata è una delle poche note positive di questi primi due mesi di campionato: l'attaccante dell'Udinese, in prestito dal Napoli, è infatti l'ancora di salvezza per Delneri che cercherà di ottenere la salvezza proprio grazie alle reti del colombiano. Tuttavia, è anche vero che servirà il miglior Thereau al suo fianco, mentre scalpita anche Perica, possibile alternativa nel 4-3-3 che dovrebbe schierare Delneri.

LE QUOTE DELLA GARA:

POCHE SORPRESE - L'affermazione della Juventus è data a 1.22, quindi non sembrano esserci molte speranze per gli ospiti, dato che è quotato a 19.00 il segno 2.

Il match Juventus Udinese sarà visibile in streaming live diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire Juventus Udinese come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Juventus Udinese streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il