BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis. Dove vedere link

Si disputerà questo sabato, eccezionalmente alle ore 15, l'anticipo dell'ottava giornata di Serie A: il Napoli di Sarri ospiterà infatti al San Paolo la Roma di Spalletti per un match pirotecnico.




L'INCONTRO DI CARTELLO:

IL NAPOLI DEVE RIALZARSI - Archiviata la sosta per le nazionali, il Napoli di Sarri si rituffa in campionato, provando anche a dimenticare la doppia mazzata patita nell'ultimo periodo: oltre all'inaspettata sconfitta di Bergamo, che ha permesso alla Juventus di andare in fuga, è arrivata anche la tegola del grave infortunio per Milik, che sarà quindi indisponibile fino alla prossima primavera. Gli azzurri trarranno energia positiva da questi due intoppi per rialzarsi o subiranno dei contraccolpi psicologici?

LA ROMA CERCA INVECE IL BIS - Situazione opposta invece a Trigoria, dove Spalletti ha avuto modo di lavorare con più serenità con la sua squadra, anche grazie al successo sull'Inter che ha rimesso in carreggiata la Roma. E la trasferta partenopea potrebbe diventare anche fondamentale in ottica Champions, dato che al momento la Vecchia Signora pare irraggiungibile, mentre il Napoli sembra un avversario maggiormente alla portata degli ospiti. Anche per questo motivo, Napoli-Roma costituirà l'incontro di cartello del prossimo week-end.

I PROBABILI UNDICI:

GABBIADINI GUIDA IL NAPOLI - A meno di alcune sorprese dal punto di vista tattico, come ad esempio l'impiego di Callejon in posizione di falso nueve, Gabbiadini sostituirà Milik e avrà una nuova chance per mostrare al suo allenatore di non essere solamente una riserva di lusso, ma anche un attaccante da nazionale. Il classe '91 avrà al suo fianco Mertens e lo stesso Callejon mentre, in mediana, si profila un turno di riposo per Allan che farà posto a Zielinski.

LA ROMA SI AFFIDA ANCORA A DZEKO? - Nonostante i tre forfait in difesa, Spalletti si presenterà al San Paolo con quasi tutta la rosa a disposizione. Tante opzioni per il tecnico giallorosso dunque, ed è probabile che venga varato un 4-2-3-1 che, in fase di non possesso, diventerà un 4-3-3 in cui Dzeko (in vantaggio su Totti ed El Shaarawy) faccia da attaccante-boa e aiuti i centrocampisti Strootman e De Rossi.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

UN AZZARDO... CALCOLATO? - Le quote elevate per tutti e tre i risultati confermano l'incertezza dei bookmakers: un rischio calcolato potrebbe essere quello di puntare sul segno 2 (3.85) che dovrebbe garantire un discreto moltiplicatore.

L'evento sarà disponibile in streaming diretta live, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con i momenti migliori di Napoli Roma grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per seguire Napoli Roma come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il