BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming siti web. Dove vedere gratis

Ottava giornata di Campionato: la Juventus affronta in casa l'Udinese di Iachini, squadra che lotta per non retrocedere e che proverà a mettere in difficoltà i campioni d'Italia.




Analisi tecnica della gara

Dopo la sosta per le Nazionali ritorna finalmente la Serie A con Juventus e Udinese che si affrontano nel secondo anticipo dell'ottava giornata di Campionato. Una gara nelle corde dei bianconeri ma che ha la sua importanza per ragioni puramente tattiche: Allegri, infatti, dovrà gestire bene la rosa in vista del prossimo appuntamento di Champions League e far riposare i suoi campioni.

La situazione per l'Udinese è molto diversa: la squadra friulana è reduce da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite. La panchina di Iachini quindi è a rischio e, per questo motivo, i giocatori dovranno almeno tentare nello Stadium di disputare una partita ottimale e con l'obiettivo di mettere in difficoltà i propri avversari.

Formazione della Juventus

I bianconeri si godono il primato in classifica con i diciotto punti maturati in queste prime sette giornate. Quella con l'Udinese è una gara in cui sarà importante approcciare nel modo giusto e dosare le energie. In difesa Allegri dovrebbe mantenere il solito tridente, con Chiellini che partirà dal primo minuto. Alex Sandro e Lichtsteiner tornano sugli esterni di centrocampo, mentre a Pjanic sarà affidata la mediana insieme all'esperto Khedira. In attacco Higuain potrebbe riposare lasciando il giusto spazio a Mandzukic, giocatore che si è messo in mostra nella sua Nazionale durante la sosta, e che farà coppia con il talentuoso Dybala.

Lo schieramento tattico dell'Udinese

La squadra friulana manterrà intatta la sua formazione anche allo Stadium: un 4-2-3-1 di contenimento, con Badu e Kums a guidare la mediana. In difesa la coppia di centrali sarà formata da Felipe e Danilo, mentre sulle corsie basse saranno schierati Heurtaux e Ali Adnan. Iachini si affida ancora a Théréau che giocherà trequartista alle spalle del gigantesco Zapata, calciatore in grado di mettere in difficoltà la difesa avversaria per quanto riguarda le palle inattive. Sugli esterni alti d'attacco spazio a De Paul e Kone, che saranno utili per il pressing sul portatore di palla e per dare una mano ai vari reparti.

Pronostici sulla partita

La vittoria della Juventus è sicuramente la quota su cui puntare e che si può abbinare in vari modi: con il goal per entrambe le squadre o con l'Over a 2.50, perché i bianconeri potrebbero gestire la partita a modo loro e segnare almeno tre goal.

L'incontro Juventus Udinese si può seguire in streaming live diretta, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un'altra opportunità è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre la diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Juventus Udinese streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il