BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming siti web. Dove vedere live gratis

Quella tra Napoli e Roma è la partita più attesa dell'ottava giornata di Serie A: una sfida tra due rivali storiche che puntano entrambe ai vertici alti della classifica.




Dettagli sul match

E' un San Paolo pronto a sostenere i propri beniamini quello che i giocatori del Napoli avranno a disposizione nella gara contro la Roma, partita d'anticipo dell'ottava giornata di Campionato. Per Sarri e i suoi l'obiettivo è mantenere il secondo posto e non lasciare punti alla Juventus, impegnata in casa con l'Udinese e che, in caso di sconfitta dei partenopei, potrebbe allungare ancora di più il suo distacco.

La Roma è una squadra altalenante e lo sa bene Spalletti che, nella partita con gli azzurri, non può permettersi passi falsi. La recente vittoria con l'Inter ha motivato l'ambiente, ma nelle ultime cinque partite ci sono state due sconfitte che, per un club che punta al primo posto, rappresentano un campanello d'allarme. Dunque, nella sfida al San Paolo, i giocatori della Roma dovranno dare spazio a tutta la loro qualità per riuscire a ottenere i tre punti.

La formazione della Roma

Spalletti punterà sul consueto 4-3-3 ma potrebbe mantenere un approccio tattico diverso dal solito, ossia puntando su un maggiore pressing sui centrocampisti napoletani. Per questo motivo avrà bisogno in campo di giocatori fisicamente al top. In mediana ci sono ancora alcuni dubbi sull'ingresso sin dal primo minuto di Nainggolan, mentre De Rossi, di ritorno dalla Nazionale, giocherà insieme a Strootman. In attacco sarà preferito Salah per la sua velocità e sarà coadiuvato da Perotti e Dzeko, giocatore che con la sua fisicità potrà creare non pochi problemi ai difensori partenopei.

La formazione del Napoli

L'infortunio di Milik è stata una doccia fredda per Sarri e i giocatori del Napoli. Gli azzurri si schiereranno sempre con il modulo del 4-3-3, ma in attacco è previsto un cambiamento, con Gabbiadini che giocherà al posto del polacco. Insigne sarà con molta probabilità preferito a Mertens perché il belga è di ritorno dagli impegni con la Nazionale, mentre Callejon sarà schierato dal primo minuto. In difesa ballottaggio tra Maksimovic e Albiol, mentre sugli esterni bassi Ghoulam e Hysaj garantiranno maggiore qualità nelle fasi offensive di gioco. A centrocampo il solito tridente formato da Hamsik, Allan e Jorginho.

Pronostici sulla partita

Tra Napoli e Roma c'è ormai una grande rivalità calcistica e l'obiettivo che entrambe queste squadre hanno è quello di restare dietro alla Juventus. Per questo motivo sarà una gara tesa e che potrebbe terminare anche in pareggio, anche se i pronostici sono più favorevoli per il segno 1 e la vittoria degli azzurri, che potranno contare anche sul supporto del loro magnifico pubblico.

L'incontro Napoli Roma si può seguire in diretta streaming live in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM propone la cronaca in diretta anche ai non utenti con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Napoli Roma come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il