BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming gratis live. Vedere siti web, link

Sabato 15 ottobre 2016, Juventus e Udinese si affronteranno allo Stadium di Torino. La squadra di casa vuole rafforzare la propria leadership, mentre i friulani cercano punti salvezza.




Tutto sulla partita

Nell'anticipo serale dell'ottava giornata di Serie A, che si terrà alle ore 20.45, Juventus e Udinese si sfideranno allo Stadium. La Vecchia Signora guidata dal tecnico Max Allegri è un autentico rullo compressore in campionato, con sei vittorie nelle prime sette partite. I punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono già quattro e il sesto scudetto consecutivo appare cosa praticamente sicura. Dall'altra parte, i friulani hanno appena cambiato il loro allenatore, dato che Luigi Delneri ha sostituito Giuseppe Iachini. Il quindicesimo posto in graduatoria con un solo punto sulla cosiddetta zona rossa non tranquillizza nessuno e tre sconfitte nelle ultime quattro partite non fanno altro che peggiorare la situazione.

Probabile formazione Juventus

Una gradita sorpresa accoglie Allegri. Marchisio è infatti pronto per essere convocato per il match, dopo oltre sei mesi di stop. Mancheranno, invece, gli infortunati Rugani, Mandragora, Asamoah e Pjaca, mentre Benatia appare in dubbio. Nessun problema per Chiellini, pronto a proteggere il portiere Buffon e a supportare i compagni Barzagli e Bonucci. Nel 3-5-2, in mezzo al campo ci saranno Lichtsteiner (o Dani Alves), Khedira, Hernanes (o Lemina), Pjanic ed Alex Sandro. Uno tra Dybala e Higuain affiancherà Mandzukic in prima linea.

Probabile formazione Udinese

Diversi grattacapi per il tecnico Delneri, che dovrà fare a meno degli infortunati Widmer, Lodi, Kone ed Evandro. Verrà adottato un 4-3-3, con Karnezis in porta. Davanti a lui agiranno Heurtaux, Danilo, Felipe ed uno tra Adnan ed Armero. Sulla linea mediana, spazio a Badu, Kums e Fofana o Hallfredsson. In fase offensiva, De Paul è favorito su Matos per completare il reparto formato da Thereau e Duvan Zapata.

Chi vincerà?

Pochi dubbi sul pronostico. La Juventus è nettamente favorita sull'Udinese e sembra impossibile che i friulani possano riuscire a conquistare almeno un punto allo Stadium.

Il match Juventus Udinese è visibile in live streaming, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un altro metodo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri utenti e non con i gol di Juventus e Udinese grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono altri mezzi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Udinese streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il