BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live gratis link, migliori siti web. Dove vedere

Sabato Napoli e Roma si affrontano allo stadio San Paolo in un match valido per l'ottava giornata di campionato: questo è senza dubbio il big match della giornata.




Come arrivano Napoli e Roma al match

Per il Napoli questo è il primo match da affrontare senza Milik, che si è infortunato con la propria nazionale e che dovrà stare lontano dal campo per almeno quattro mesi. Per i partenopei è un colpo durissimo perchè il polacco stava facendo molto bene e sostituirlo sarà difficile. Tuttavia Sarri chiede ai suoi una prova d'orgoglio e tre punti pesantissimi dopo lo stop di Bergamo, che ha portato la Juventus alla prima mini-fuga di questo campionato.

Di fronte c'è però una Roma che arriva dalla vittoria contro l'Inter e che è decisa ad uscire dal San Paolo con i tre punti, che vorrebbero dire non solo sorpasso sui partenopei in classifica e quindi secondo posto, ma anche una seria candidatura come anti-Juventus nella corsa allo scudetto.

Le probabili formazioni

Nel Napoli l'unico indisponibile è Milik. Il suo posto nel tridente dovrebbe essere preso da Gabbiadini, il quale già a partire dal match contro la Roma sarà chiamato a cercare di non far rimpiangere il polacco. Sarri sembra intenzionato a rimandare l'esperimento del 'falso nueve' e a far giocare Mertens nella sua posizione naturale. L'unico dubbio, per il match contro la Roma, riguarda il centro della difesa. Albiol sembra aver recuperato, ma con Koulibaly dovrebbe comunque essere il turno di Maksimovic.

La Roma di Spalletti deve fare i conti con diverse assenze, tra cui spicca quella dell'ultima ora di Nainggolan. Il suo forfait va ad aggiungersi a quelli di Mari Rui, Vermaelen e Rudiger, i quali sono però infortunati da lungo tempo e con le cui assenze la Roma ha imparato a convivere. Per quanto riguarda il modulo da opporre al 4-3-3 del Napoli, Spalletti sembra orientato a far giocare la Roma con un modulo speculare e la formazione dovrebbe essere la stessa vista contro l'Inter, con De Rossi al posto del belga.

I precedenti tra le due squadre

L'ultimo match tra le due compagini terminò con la vittoria della Roma con rete proprio di Nainggolan, mentre l'ultimo match al San Paolo si chiuse con un pari a reti bianche.

Napoli Roma sarà disponibile in live streaming in diretta in italiano, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Molto interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i gol in streaming di Napoli Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per seguire Napoli Roma come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il