BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming live gratis. Dove vedere

Juventus e Udinese sabato si affrontano in un match valido per l'ottava giornata di campionato, con i bianconeri che partono ovviamente nettamente favoriti nel pronostico.




La situazione di Juventus e Udinese

Juventus e Udinese arrivano a questo match in situazioni decisamente opposte. La Juventus ha effettuato la prima mini-fuga di questo campionato, arrivando alla sosta per le nazionali con quattro punti di margini sul Napoli, secondo. Ora i ragazzi di Allegri sono chiamati ad approfittare dello scontro tra i partenopei e la Roma, per provare a scavare un solco già all'ottava di campionato.

L'Udinese sembra la vittima designata, visto che arriva a questo match con sulle spalle cinque sconfitte consecutive e un cambio alla guida tecnica, con il passaggio da Iachini a Delneri. Questa situazione secondo alcuni è la certificazione del fallimento della politica della famiglia Pozzo e della necessità di un cambio di strategia dopo anni passati a pescare giocatori in ogni angolo del mondo.

Che Juventus - Udinese sarà

Allegri dovrebbe sfruttare l'ampia possibilità di fare turnover e concedere quindi un turno di riposo a Chiellini, che è tornato malconcio da Coverciano. Al suo posto dovrebbe giocare Benatia. A Marchisio, che torna tra i convocati dopo sei mesi dall'infortunio, dovrebbe essere concesso uno scampolo di partita. In mediana dovrebbe esserci spazio per Lemina, il quale quest'anno sta trovando più spazio negli schemi del tecnico toscano. Infine, altra novità per l'attacco: nel 3-5-2 che la Juventus opporrà all'Udinese non vi sarà infatti Higuain, tornato stanco dalle partite con l'Argentina: spazio a Mandzukic, che con la sua nazionale ha invece fatto faville.

L'Udinese si presenterà allo Stadium senza troppi cambi di formazione rispetto all'epoca Iachini. Delneri sembra non voler stravolgere, almeno per il momento, quanto costruito dal suo predecessore. Questo è il motivo per cui l'Udinese continuerò con il 4-3-3, anche se non è escluso il ricorso al 4-3-2-1, Unica certezza è l'impiego di Zapata dal primo minuto.

L'arbitro del match

Ad arbitrare il match tra Juventus e Udinese sarà Gavillucci, il quale ha diretto la Juventus solo in un'occasione, quella della vittoria che ha sancito la conquista dello scudetto nella passata stagione. Precedenti positivi anche per l'Udinese, che nelle tre partite diretta da Gavillucci ha ottenuto due pareggi e una vittoria.

Juventus Udinese è disponibile in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il