BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live per vedere su siti web migliori, link

Cresce l'attesa per Napoli-Roma, match clou dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Come da tradizione negli ultimi anni, partenopei e capitolini sono in lotta per le primissime posizioni della graduatoria, rispettivamente al secondo e al terzo posto, separati da un solo punto.




Il Napoli ha appena perso Arkadiusz Milik, infortunatosi al crociato durante un match con la maglia della Nazionale, quindi in attacco mister Maurizio Sarri ha praticamente le mani legate. Nel classico 4-3-3, fra i pali si disimpegnerà lo spagnolo Pepe Reina, coadiuvato dal poker difensivo composto da Elseid Hysaj sulla fascia destra, Faouzi Ghoulam sulla fascia sinistra, e Kalidou Koulibaly e Raul Albiol al centro. In posizione di mediano giocherà il brasiliano Allan, affiancato dal capitano Marek Hamsik e dall'italo-brasiliano Jorginho.

Capitolo attacco: mancando Milik, il ruolo di centravanti sarà occupato da Manolo Gabbiadini. Sulle fasce sgambetteranno il belga Dries Martens e lo spagnolo José Callejon, autentici trascinatori in queste prime giornate, capaci di scardinare le difese avversarie in qualsiasi momento del match.

Anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti, a sua volta proporrà il 4-3-3 come modulo iniziale. Difenderà la porta l'estremo difensore polacco Wojciech Szczesny, protetto dai terzini Alessandro Florenzi e Bruno Peres, che agiranno rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra, e dai difensori centrali Federico Fazio e Kostas Manolas. Il trio di centrocampo vedrà Daniele De Rossi in posizione di mediano, mentre le due mezzali saranno il blega Radja Nainggolan e l'olandese Kevin Strootman.

Qualche dubbio per quel che concerne il reparto offensivo: l'egiziano Mohamed Salah, infatti, è l'unico certo di una maglia da titolare e sarà impegnato sul versante destro dell'attacco. Per il ruolo di centravanti Francesco Totti è in ballottaggio con il bosniaco Edin Dzeko, mentre sulla fascia sinistra giocherà uno fra Diego Perotti e Stephan El Shaarawy.

Per quanto riguarda le quote, il Napoli è favorito, poiché potrà ricevere la spinta del pubblico di casa: per gli azzurri la quota è 2.05. Stessa quota per il pareggio e per la vittoria esterna della Roma, 3.55 volte la posta.

La partita Napoli Roma è visibile in diretta streaming live in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In alternativa c' è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In alternativa TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un utente con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il