BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming. Dove vedere (Aggiornamento)

Dopo la pausa forzata per le gare delle Nazionali, la Juventus vuole riprendere la propria corsa in campionato, e riprendere il discorso da dove aveva lasciato. Per farlo la Vecchia Signora dovrà superare l'ostacolo Udinese, squadra reduce dal cambio d'allenatore, con l'avvicendamento in panchina fra Beppe Iachini e Luigi Delneri.




Il match è previsto per sabato 15 ottobre alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto permangono alcuni dubbi, tuttavia è possibile tracciare un quadro plausibile dello schieramento iniziale. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si affiderà al solito 3-5-2 come modulo di base. In porta ci sarà Gianluigi Buffon, in difesa, il trio formato da Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sulle fasce agiranno Stephan Lichtsteiner e Alex Sandro, le due mezzali saranno Miralem Pjanic e Sami Khedira, che fungeranno d'appoggio ad Hernanes, in posizione di mediano. I due attaccanti dovrebbero essere Mario Mandzukic e Paulo Dybala, anche se quest'ultimo potrebbe far spazio a Gonzalo Higuain.

L'Udinese dal canto suo si schiererà con un 4-3-3, con in porta Orestis Karnezis, protetto dalla difesa composta da Thomas Herteaux, Danilo, Felipe e Ali Adnan. A centrocampo pronti Agyemang Badu, Sven Kums e Seko Fofana, mentre il tridente d'attacco sarà formato da Cyril Thereau, Duvan Zapata e Rodrigo De Paul.

La Juventus cercherà di fare la partita fin dai primi minuti, tentando di replicare l'ottima prestazione fornita contro l'Empoli. Il gioco dei bianconeri risulta imprevedibile quando gli uomini offensivi combinano con scambi stretti e rapidi, senza dare il tempo alle difese avversarie di riorganizzarsi e di prendere l'iniziativa. Inoltre la difesa non sbaglia praticamente mai, soffocando ogni tentativo di azione d'attacco.

L'Udinese, per riuscire a strappare punti a Torino, dovrà disputare la classica partita perfetta. I calciatori di Luigi Delneri dovranno fare densità in mezzo al campo e chiudere ogni varco, per poi tentare di ripartire in contropiede. In tal senso il tridente d'attacco può essere un'ottima idea

La partita Juventus Udinese si può seguire in streaming diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In alternativa TIM propone aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Juventus Udinese come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Udinese streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il