BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live. Vedere su link, siti web

L'ottava giornata del campionato di Serie A si apre subito con un match di alto livello. Allo stadio San Paolo, Napoli e Roma si sfideranno per assumere il ruolo di anti-Juventus.




Napoli-Roma: una sfida mozzafiato

Sabato 15 ottobre alle ore 15, Napoli e Roma si affronteranno allo stadio San Paolo di Fuorigrotta in uno degli incontri di cartello dell'ottava di campionato. Le due compagini hanno intenzione di ribadire i loro obiettivi stagionali, che consistono in un piazzamento almeno in zona Champions League. Il tecnico azzurro Maurizio Sarri deve fare i conti col grave infortunio subito dalla punta Milik, che resterà fuori per almeno quattro mesi. La sconfitta di Bergamo va subito archiviata e nell'impianto partenopeo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Dall'altra parte, i capitolini guidati da Luciano Spalletti sono reduci dall'importante successo casalingo contro l'Inter e sono tornato al terzo posto, ad un solo punto dai partenopei.

Qui Napoli

Come già accennato prima, gli azzurri non potranno contare per diversi mesi sul bomber polacco Arkadiusz Milik, che sarà sostituito da Gabbiadini. Per il resto, Sarri metterà in campo il suo tipico 4-3-3 con Reina in porta, protetto da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. Non è da escludere il ritorno di Albiol in luogo del serbo. In mezzo al campo, agiranno Allan (o Zielinski), Jorginho e Hamsik. Nel tridente offensivo, solito ballottaggio tra Mertens e Insigne per affiancare Callejon e Gabbiadini.

Qui Roma

Dall'altra parte, Spalletti dovrà fare i conti soprattutto con il dubbio relativo a Nainggolan, mentre per il resto mancheranno i lungodegenti Mario Rui, Rudiger e Vermaelen. Nel suo 4-3-3, davanti all'estremo difensore Szczesny agiranno Florenzi, Manolas, Fabio e Bruno Peres. In mezzo al campo dovrebbero esserci Strootman, De Rossi e Nainggolan, anche se non sono da escludere l'inserimento di Juan Jesus al posto di quest'ultimo e il conseguente spostamento in avanti di Florenzi. In avanti, al fianco dell'insostituibile Salah, ci sarà posto per due tra Dzeko, Perotti ed El Shaarawy.

Il pronostico

Quello tra Napoli e Roma sembra il classico match da tripla. Entrambe le squadre faranno di tutto per portarsi a casa l'intera posta in palio e ci sarà da divertirsi.

Il match Napoli Roma sarà disponibile in streaming live, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo metodo è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi abbonati e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Napoli Roma sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Napoli Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il