BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Pescara > Pescara Sampdoria streaming

Pescara Sampdoria streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

All’Adriatico di Pescara, sabato alle 18.00 va in scena il match tra i locali e la Sampdoria. Una partita importante per entrambe che mette in palio punti per la salvezza.




Sfida tra tecnici emergenti a Pescara

L’anticipo delle 18.00 di sabato 15 ottobre a Pescara non è solo la sfida tra due squadre a caccia di punti per impolpare la classifica, ma anche quella tra due tecnici emergenti. Per Oddo si tratta della prima avventura nella massima serie, ma l’ex giocatore laziale ha già fatto vedere di poter emergere ed ambire anche a panchine più prestigiose. Ambizione che è comune a quella del suo avversario, Marco Giampaolo, che dopo le buone annate in serie A, ultima quella alla guida dell’Empoli, era stato accostato anche la Milan, salvo poi arrivare alla Sampdoria, quando il tecnico doriano, Montella aveva proprio preso il posto sulla panchina rossonera.

Come arrivano le due formazioni

Per il Pescara, che ha solo 6 punti in classifica, nell’ultima gara c’è stata la sconfitta interna contro il Chievo, e quindi la necessità di rifarsi se non vuole restare risucchiato fin da adesso nella lotta per non retrocedere. Fortunatamente alla formazione di Oddo sono rimasti i 3 punti della vittoria a tavolino a Sassuolo, visto che il tribunale federale ha respinto il reclamo della formazione emiliana. La Sampdoria ha chiuso a tre la serie delle sconfitte consecutive pareggiando in rimonta nel periodo di recupero in casa contro il Palermo e Giampaolo è alla ricerca della continuità. Certamente il tecnico doriana avrà tratto giovamento dall’aver potuto lavorare con la squadra durante la sosta per le qualificazioni mondiali.

Le scelte di Oddo per affrontare la Sampdoria

Il tecnico della formazione di casa cambia modulo per questa gara, abbandonando il 4-3-3 e mettendo in campo il 4-2-3-1 sicuramente con maggiore propensione offensiva, cercando la conquista dei tre punti in palio. In questo schema Caprari sarà la punta avanzata, anche se il ballottaggio con Bahebeck potrebbe protrarsi sino alla vigilia dell’incontro. Per quanto riguarda il resto della formazione, nonostante il cambio di modulo ci saranno ben poche varianti, con la coppia difensiva esterna composta da Biraghi e Crescenzi, mentre quella centrale sarà formata da Fornasier e Campagnaro. Brugman e Cristante i due mediani e Memushaj, Verre e Benali a sostegno di Caprari.

La formazione di mister Giampaolo

Alla ricerca della continuità, Giampaolo continua a proporre in campo il modulo 4-3-1-2, quello sicuramente più rodato, con in campo Ricky Alvarez che si sistema nella posizione subito dietro alle due punte, Quagliarella e Muriel. ad agire da 'Diez' dietro le due punte, Muriel e Quagliarella. Con Fernandes in panchina, a centrocampo prendono posto il regista Torreira, con Barreto e Linetty. Per la difesa conferma sugli esterni per Sala e regini, con al centro, davanti a Viviano, Skriniar e Silvestre.

L'incontro Pescara Sampdoria si può seguire in streaming italiano in diretta, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM propone la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Pescara Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il