BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Sabato alle ore 20:45 la Juventus affronta l'Udinese in un match valido per l'ottava giornata di Serie A: i bianconeri puntano a vincere per approfittare dello scontro diretto tra Roma e Napoli.




Come arrivano Juventus e Udinese al match

La Juventus arriva a questo match forte della vittoria di Empoli, che le ha permesso di mettere in atto la prima fuga del campionato. Il match con l'Udinese si presenta come assolutamente abbordabile e anzi la vittoria appare come qualcosa di quasi scontato e obbligatorio, visto che Napoli e Roma si scontrano tra loro e la Juventus ha la possibilità di allungare ulteriormente almeno su una delle due.

L'Udinese arriva a questo match in condizioni letteralmente opposte a quelle della Juventus. La sconfitta contro la Lazio è costata la panchina a Beppe Iachini e nel periodo della sosta per le nazionali è stato ingaggiato Gigi Delneri, il quale è chiamato al difficile compito di risollevare una squadra in piena zona retrocessione e criticata aspramente dai tifosi, stanchi di una politica societaria impostata sull'acquisto di giocatori stranieri semisconosciuti: un sistema che da tre anni a questa parte non sta rendendo più come un tempo.

Le probabili formazioni di Juventus e Udinese

Allegri ha diversi dubbi di formazione e anche di modulo. Se Benatia (uno degli ex della partita) e Chiellini dovessero recuperare, allora la Juventus giocherà con il 3-5-2. In caso di loro assenza potrebbe essere varata la difesa a quattro con Evra chiamato a fare il terzino. Quello che è certo è la presenza di Khedira nella mediana della Juventus, così come quella di Lemina. In avanti appare probabile un turno di riposo per Higuain, che sarà sostituito da Mandzukic. Da segnalare la bella notizia del ritorno di Marchisio tra i convocati.

La prima Udinese targata Gigi Delneri dovrebbe giocare con il 4-3-3. Le novità che il tecnico di Aquileia porterà in campo sono Kums come centrale di centrocampo e il ritorno di Heurtaux nella difesa a quattro dei friulani. Il tridente poggerà in modo particolare su Zapata, che sarà chiamato a dare un apporto in termini di goal per risollevare le sorti di una squadra in piena crisi.

I precedenti a Torino

In casa della Juventus le due squadre si sono affrontate 42 volte: l'Udinese ha vinto solo 7 volte, ma l'ultima volta ciò è avvenuto nella prima giornata dello scorso campionato, grazie al goal di Thereau, un dato statistico a cui i tifosi si aggrappano.

La partita Juventus Udinese è visibile in live streaming in diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i gol di Juventus e Udinese grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Juventus Udinese streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il