BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming live link. Dove vedere

Fra i match più attesi dell'ottava giornata di Serie A c'è senza dubbio la sfida dello stadio San Paolo, che vedrà fronteggiarsi il Napoli e la Roma nel più classico degli spareggi d'alta classifica.




I partenopei sono attualmente al secondo posto, a quattro lunghezze dalla capolista Juventus, e devono riprendere il cammino dopo la sconfitta patita allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo contro l'Atalanta. L'infortunio del centravanti Arkadiusz Milik ha scombinato tutti i piani, pertanto il tecnico Maurizio Sarri dovrà puntare sul talento e sulle giocate offensive di Manolo Gabbiadini.

La società sta anche sondando il mercato degli svincolati e sta valutando se contrattare un attaccante che possa riempire lo slot lasciato vuoto da Milik. Al momento il nome sulla bocca di tutti è quello di Miroslav Klose, ma per ulteriori sviluppi bisognerà attendere. Daltronde il reparto offensivo può vantare, oltre a Gabbiadini, elementi del calibro di Dries Mertens, José Callejon e Lorenzo Insigne.

La Roma invece è risorta dopo un momento buio e difficile, grazie alla vittoria sofferta ma meritata nel big match contro l'Inter. I giallorossi si trovano ad un solo punto dal Napoli, e potrebbero operare il sorpasso in caso di vittoria nell'anticipo pomeridiano di sabato 15 ottobre. Mister Luciano Spalletti si è detto soddisfatto del gioco e del carattere mostrato dalla squadra nelle fasi topiche della partita.

Il tecnico toscano potrebbe puntare sul capitano Franesco Totti dal primo minuto. Il Pupone ha festeggiato due settimane fa il quarantesimo compleanno ma fisicamente sembra un ragazzino e illumina il gioco corale della squadra con passaggi millimetri e giocate di classe purissima. In alternativa è pronto il bosniaco Edin Dzeko per prendere le redini dell'attacco.

Ma cosa ne pensano i bookmakers di questa sfida? Giocando in casa, il Napoli è dato per favorito per la vittoria finale: la quota per il successo dei partenopei paga 2.05 volte la posta. Il pareggio invece è dato a quota 3.55, cifra piuttosto interessante e che sta riscuotendo numerosi consensi. Giocando soli 10 euro, infatti, è possibile vincerne oltre 35. Infine la vittoria esterna della Roma è data a quota 3.55, ma appare difficile che il Napoli perda due match di fila.

La partita Napoli Roma è disponibile in streaming live con la diretta in italiano, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro metodo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM mette a disposizione la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il