BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming. Dove vedere

Turno casalingo per la Juventus di Allegri che, nell'anticipo serale di sabato prossimo, riceverà la visita di un'Udinese in crisi e reduce dall'esonero di Iachini, sostituito dal neotecnico Delneri.




LA SFIDA DELLO JUVENTUS STADIUM:

VINCERE, CON UN OCCHIO ALLA CHAMPIONS - Battere l'Udinese per mantenere la testa della classifica, magari approfittando della sfida Napoli-Roma tra due inseguitrici che si toglieranno punti a vicenda; ma anche preservare le forze in vista della trasferta di Lione in Champions League della settimana prossima. La Juventus sembra avere le carte in regola per perseguire entrambi questi obiettivi e restare in corsa su tutti i fronti.

COSA CAMBIA CON DELNERI? - Acque agitate invece nel ritiro dei bianconeri friulani: l'esonero di Iachini ha infatti destabilizzato un ambiente comunque poco avvezzo ai cambi in corsa e ai dietro-front. L'arrivo di Gigi Delneri, ex tecnico proprio della Juventus, potrebbe significare un cambio di rotta, anche dal punto di vista tattico: l'allenatore di Aquileia è un cultore del 4-4-2 e potrebbe apportare dei cambiamenti al 3-5-2 che era solito usare il suo predecessore.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

QUI JUVENTUS: LARGO AL TURNOVER? - Allegri è tentato dal far riposare alcune delle prime linee, in modo da avere i suoi top player freschi in vista della gara di Lione: dunque Higuain quasi certamente riposerà a favore di Mandzukic, mentre a centrocampo si rivedrà il brasiliano Hernanes, stante anche l'infortunio di Asamoah. Infine, in difesa, Chiellini e Lichtsteiner potrebbero lasciare il posto ad Evra e Dani Alves.

QUI UDINESE: CAMBIO DI POSIZIONE PER DE PAUL - In attesa di rimodellare l'Udinese secondo i propri dettami tattici, Delneri potrebbe proporre un 4-3-3 in cui nel tridente, oltre a Thereau e Zapata, figurerà anche l'argentino De Paul, fino ad ora impiegato in posizione di trequartista. A centrocampo, invece, linea a tre composta da Kums in regia, affiancato da Fofana e Badu che garantiranno corsa e muscoli.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

FAVORITA LA JUVENTUS - La possibile vittoria esterna dell'Udinese è quotata a 19.00, segno del fatto che le previsioni della vigilia non danno molte speranze ai friulani nella tana dei bianconeri, il cui successo invece ha una quota molto bassa (1.22).

L'evento sarà visibile in live streaming, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol, degli highlights di Juventus Udinese tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Juventus Udinese in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il