BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta Chievo Milano. Dove vedere gratis live su link, siti web

Continua a essere ampio il ventaglio delle soluzioni per vedere in diretta streaming il campionato 2016-2017 della Serie A.




C'è ancora un'altra giornata del campionato di calcio di Serie A da poter vedere in diretta streaming su smartphone, tablet e PC dagli anticipi del sabato alle partite finali del lunedì. Così come negli scorsi anni, alle piattaforme legali si affiancano quelli che trasettono le immagini senza averne diritto, come Rojadirecta, perlatro continuamente oscurata e riattivata. Il nostro suggerimento è di mettere da parte queste strade e appoggiarsi alle soluzione lecite. Una di queste è Mediaset Premium ovvero Premium Play. Il servizio è disponibile su tutte le piattaforme collegabili al web ovvero PC e Mac da una parte, smartphone e tablet dall'altra, passando per smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam.

Premium Play consente di vedere tutte le partite del campionato 2016-2017 e la sua fruizioneè legata al tipo di abbonamento stipulato con Mediaset Premium. Il limite è rappresentato dalla trasmissione solo delle gare di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Tuttavia, sono disponibili i match di Champions League, non solo quelli in cui sono impegnate le italiane Juventus e Napoli, e partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish League e la visione di Arsenal Channel.

Sky mette a disposizione degli utenti due soluzioni. La prima è la piattaforma web Now TV: non è necessario stipulare alcun abbonamento con il canale e il servizio può essere utilizzato anche per un periodo di tempo limitato. Gli incontri possono essere visti da PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, e dal Now TV Box. Il costo di una singola partita è di 9,99 euro, ma è possibile acquistare un ticket mensile Calcio che permette la visione anche dei match della Serie A e della Serie B per 30 giorni a 19,99 euro al mese. Oppure c'è il ticket Squadra del cuore a 99,99 euro e consente di vedere tutte le partite stagionali della squadra selezionata.

Le partite possono essere viste da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10 Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box. Per visualizzare le immagini delle gare sul satellite, il consiglio, soprattutto per chi vive al confine nord del Paese, è di provare a sintonizzarsi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ecco poi la Promo Season Pack Serie A Tim con cui rimanere aggiornati sul campionato di calcio italiano. Costa 9,99 euro e comprende i video-goal e le video-sintesi di tutte le partite della stagione 2016-2017, le video-rubriche tematiche, info grafiche in alta qualità, gli alert di tutti i gol e sintesi delle partite della squadra selezionata, le video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste, il calciomercato estivo fino alla sua chiusura.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il