BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il match-clou della prossima giornata di campionato è Napoli-Roma, il Derby del Sud nonché un importante sfida tra due pretendenti allo scudetto: gli azzurri di Sarri e i giallorossi di Spalletti.




VERSO LA CLASSICA:

QUI NAPOLI: ARIA PESANTE - Nonostante l'ottimismo mostrato dal giocatore, è evidente che nel ritiro del Napoli l'infortunio patito in nazionale da Milik ha lasciato tutti di sasso. L'attaccante dovrà restare lontano dai campi di gioco per 4-5 mesi, cosa che priverà Sarri del suo principale terminale offensivo, nonché del fiore all'occhiello della campana acquisti estiva. Gli azzurri riusciranno a sopperire alla mancanza del polacco?

QUI ROMA: CERCASI STRISCIA POSITIVA - Per quanto riguarda gli ospiti, la risicata vittoria sull'Inter, nel corso dell'ultimo turno, ha ridato morale ai giallorossi che, nel giro di pochi giorni, affronteranno il secondo big-match consecutivo: il test del San Paolo sarà importante non solo per capire le reali ambizioni tricolori della Roma di Spalletti, ma anche per vedere se è possibile dare vita ad una piccola striscia di risultati positivi per rintuzzare il già forte distacco maturato in classifica nei confronti della Juventus.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

IL MOMENTO DI GABBIADINI - L'infortunio di Milik non dovrebbe portare comunque Sarri a variare il modulo tattico, quindi sembra essere giunto il momento di Gabbiadini, finora impiegato col contagocce e, al massimo, come riserva proprio del centravanti polacco. Largo quindi al solito 4-3-3- in cui l'ex doriano farà da riferimento centrale, supportato da Callejon e uno solo tra Mertens e Insigne; dubbio invece in difesa dove, se non dovesse farcela Albiol, è pronto Maksimovic.

NAINGGOLAN IN DUBBIO? - Nella Roma, oltre agli infortunati cronici (Rudiger, Vermaelen e Mario Rui), potrebbe riposare l'acciaccato Nainggolan. Anche Spalletti punterà comunque sul 4-3-3 in cui Perotti e Salah faranno compagnia a Dzeko, probabilmente preferito ad El Shaarawy. Infine, sarà confermato Fazio accanto a Manolas nella retroguardia.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

UN MATCH APERTO - Nonostante il fattore-campo sorrida ai partenopei, la sfida del San Paolo è aperta a qualsiasi risultato, La vittoria del Napoli è data infatti a 2.05, mentre la possibile scorribanda esterna della Roma pagherebbe 3.85 volte la giocata.

L'evento si potrà vedere in diretta streaming, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM mette a disposizione la diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Napoli Roma per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il