BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Udinese streaming

Juventus Udinese streaming per vedere gratis live

Sabato prossimo torna il campionato con la Juventus che gioca davanti al suo pubblico contro l’Udinese, in un match che la vede largamente favorita nei confronti dei friulani.




Juventus di nuovo in campo in serie A

Dopo aver concesso un gran numero di giocatori alle varie nazionali che disputano le qualificazioni per il mondiale 2018, la Juventus torna a tuffarsi nel campionato italiano, del quale è capolista con 4 punti di vantaggio sul Napoli, in attesa di affrontare in Champions League l’ostacolo Lione. L’avversaria dell’incontro delle 20.45 allo Stadium è l’Udinese, che cerca di riscattarsi dopo le ultime brutte prestazioni che hanno portato anche al cambio di guida tecnica. Una gara nella quale la formazione di Massimiliano Allegri è largamente favorita dai pronostici.

Delneri da ex allo Stadium

Mister Delneri, approdato sulla panchina dell’Udinese subito dopo l’ultima sconfitta, non poteva trovare avversario peggiore per il suo esordio alla guida della squadra friulana. Lui, friulano doc, ha militato nell’Udinese da giocatore, ma questa è la sua prima esperienza su quella panchina. Delneri è stato, in passato, anche allenatore della Juventus, ma la sua esperienza su quella panchina si è chiusa senza grandi successi, vista la fase di ricostruzione in cui è avvenuta. Ora spera di portare via almeno un punto da Torino, pur sapendo che sarà molto difficile.

Mandzukic reclama un posto

L’attaccante croato dei bianconeri ha fatto molto bene in nazionale, e potrebbe reclamare un posto da titolare in questa gara, visto anche che Higuain è tornato dopo di lui dalle partite di qualificazione. Allegri potrebbe quindi dare una chance al croato, al fianco di Dybala, situazione che gli permetterebbe anche di avere un Higuain più fresco in previsione del match di Champions League.

La formazione della Juventus

Anche in questa gara Massimiliano Allegri rimane fedele alle sue scelte e si schiera con il 3-5-2. Il tecnico livornese trova di nuovo a disposizione il suo concittadino Chiellini, che ha superato l’infortunio occorsogli con la maglia azzurra e quindi lo schiererà tra i tre di difesa. In attacco Allegri ha perso la possibile alternativa rappresentata da Pjaca, e quindi via libera a Dybala con Mandzukic. In campo anche Khedira, autore di una rete con la sua nazionale, e Lichtensteiner, non impiegabile in Europa. Probabile a centrocampo la conferma di Hernanes.

La prima Udinese di Delneri

Per la sua prima da allenatore dei friulani, Delneri sembra aver scelto lo schema 4-2-3-1, tenendo davanti il solo Zapata. La mancanza di Hallfredsson, Samir, Widmer, ed Ewandro, infortunati, fa supporre una linea difensiva composta da Heurteaux, Felipe, Danilo, ed Adnan, con Kone e Kums ad agire come mediani davanti alla difesa, mentre i tre a sostegno di Zapata, ma impegnati anche nel contenimento, sono Badu Thereaux e De Paul. La speranza dell’Udinese è quella di replicare il clamoroso successo dello scorso anno.

L'incontro Juventus Udinese si potrà seguire in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM mette a disposizione la diretta ai suoi clienti e non con i momenti migliori di Juventus Udinese sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Juventus Udinese streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il