BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cagliari streaming

Inter Cagliari streaming gratis live per vedere link, canali tv, siti web

Domenica pomeriggio l'Inter tornerà in campo dopo la sosta ospitando in Cagliari: De Boer chiamato a riconquistare una vittoria che manca ai nerazzurri dalla trasferta di Empoli.




Crocevia importantissimo per l'Inter
Riprende il campionato di Serie A dopo la sosta e per l'Inter il cammino ripartirà in casa contro il Cagliari. Per i nerazzurri sfida fondamentale considerando che dopo il pari contro il Bologna ed i ko contro Sparta Praga e Roma, in caso di mancato successo contro i sardi De Boer vedrebbe svanire definitivamente i benefici, anche psicologici, scaturiti dalla vittoria contro la Juventus.All'Inter non sembrano mancare le individualità di livello, senza considerare che contro il Cagliari al fianco di Mauro Icardi, fresco di rinnovo di contratto, potrebbe essere schierato per la prima volta da titolare il gioiellino brasiliano Gabigol. Ma il tecnico olandese finora non è riuscito a trovare quell'amalgama necessario per la continuità di rendimento che ogni formazione con ambizioni di alta classifica dovrebbe riuscire a raggiungere.Cagliari da prendere con le molle
Memore del pari interno contro il Bologna, l'Inter non potrà permettersi di sottovalutare un Cagliari che prima della sosta ha saputo risalire con convinzione la classifica. I sardi hanno finora fatto molto bene in casa, pareggiando contro la Roma e battendo Atalanta, Sampdoria e Crotone, ma hanno sempre inesorabilmente perso lontano dallo stadio Sant'Elia.Per interrompere questa tendenza, il tecnico Rastelli farà leva sul carattere dei suoi, emerso prepotentemente soprattutto nelle ultime due sfide casalinghe contro Sampdoria e Crotone. Il Cagliari sembra aver trovato il giusto equilibrio soprattutto tra attacco e difesa, con gli errori della retroguardia che avevano vanificato nelle prime giornate quanto di buono fatto dall'attacco.Inter comunque favorita
Le agenzie di scommesse vedono comunque l'Inter favorita per la conquista dei tre punti, anche alla luce della necessità nerazzurra di fare punti anche contro un avversario organizzato contro il Cagliari. Il giovedì successivo la squadra di De Boer si giocherà il tutto per tutto in Europa League contro il Southampton, con il cammino in campo continentale fattosi già tremendamente difficile dopo le prime due sconfitte subite nella fase a gironi.

La partita Inter Cagliari sarà disponibile in diretta streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Degna di nota è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Pure TIM trasmette la diretta ai propri abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Inter Cagliari come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il