BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming. Dove vedere

Chievo e Milan domenica si affrontano in match che profuma di Champions League e che entrambe vogliono vincere per continuare a scalare la classifica.




Come arrivano Chievo e Milan al match

Il match del Bentegodi, che vedrà Chievo e Milan affrontarsi nella cornice dell'ottava giornata di campionato, risulta molto interessante perchè entrambe vivono un ottimo momento. Il Chievo arriva dalla vittoria in trasferta a Pescara, che ha significato 13 punti in classifica e piena zona Champions League. La squadra di Maran ora non vuole fermarsi e punta a fare tre punti nel match casalingo contro il Milan.

Il Milan però sta vivendo, allo stesso modo del Chievo, un buon momento. Dopo il rovescio casalingo contro l'Udinese alla terza giornata, non vi sono più state sconfitte e nell'ultimo match prima della sosta è arrivata una rimonta 'monstre' contro il Sassuolo, che ha proiettato i rossoneri a 13 punti, a pari punti con il Chievo e in piena corsa per l'Europa che conta.

Le scelte di Maran e Montella

Il Chievo dovrebbe giocare come sempre con il 4-3-1-2 e non vi dovrebbero essere novità rispetto alla vittoriosa trasferta di Pescara. Per quanto riguarda il reparto avanzato vi sarà sicuramente spazio per Birsa, giocatore con un passato nel Milan e che dovrà essere il suggeritore principale per Meggiorini e Inglese, chiamati entrambi a replicare l'ottima prova offerta contro gli abruzzesi.

Il Milan di Montella deve fare i conti con la lunga assenza di Riccardo Montolivo. Il capitano rossonero starà fuori diversi mesi e per questo primo importante match il suo posto verrà preso da Locatelli, ennesimo prodotto del vivaio rossonero che sta riuscendo ad imporsi in prima squadra. Per il resto non dovrebbero esserci modifiche rispetto alla squadra che ha iniziato il match contro il Sassuolo.

Chievo e Milan: trend e tabù da sfatare

Il Chievo punta decisamente a confermare l'ottimo rendimento tra le mura amiche, dove ha ottenuto sette punti sui nove disponibili. Il Milan invece vuole evitare il ripetersi di quanto avvenuto dopo la prima sosta per le nazionali, quando perse malamente la prima partita di campionato e fu oggetto dei fischi e delle critiche dei propri tifosi.

Il match Chievo Milan si potrà seguire in live streaming in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM propone la diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Chievo Milan per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per avere notizie su Chievo Milan come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il