BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cagliari streaming

Inter Cagliari streaming gratis live. Vedere link, siti web

Domenica pomeriggio l'Inter di De Boer proverà a ritornare alla vittoria contro il Cagliari di Rastelli, matricola terribile che, giornata dopo giornata, si sta confermando come piacevole sorpresa.




TUTTO SULLA SFIDA DI SAN SIRO:

DE BOER CONVOCA BROZOVIC? - Dopo il KO di Roma, immeritato per il modo in cui è arrivato, l'Inter vuole riprendere la rincorsa alla posizioni alte della classifica ma deve anche fare attenzione al possibile, ennesimo scivolone davanti al pubblico amico: per questo motivo, contro il Cagliari neopromosso è vietato sbagliare e De Boer potrebbe anche tornare a convocare Brozovic per avere maggiori opzioni in mezzo al campo, oltre che per recuperare alla causa il centrocampista croato.

RASTELLI FA LA CONTA DEGLI INFORTUNATI - In casa rossoblu, l'infortunio di Joao Pedro si va ad aggiungere a quelli di Ionita, Farias e Capuano. Ad ogni modo, anche a Milano il tecnico Rastelli non rinuncerà al modulo di gioco spregiudicato e a quell'atteggiamento tattico che finora ha fatto sì che il suo Cagliari se la giocasse alla pari con tutte le formazioni della massima serie. Un colpaccio esterno è possibile?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER ANCORA COL 4-2-3-1 - De Boer ritroverà un Joao Mario in piena forma e lo affiancherà a Medel, mentre è in dubbio Banega che ha giocato con la sua Argentina oltreoceano: in avanti, invece, saranno ancora Candreva e Perisic a rifornire di assist Icardi che sarà ancora il riferimento avanzato; in panchina, tuttavia, scalpita Gabriel Barbosa che pare essere più avanti anche di Eder nelle gerarchie del tecnico olandese.

IL CAGLIARI PROVA DI GENNARO - Assente Joao Pedro, sarà Di Gennaro a giostrare da trequartista alle spalle del collaudato duo formato da Sau e Borriello, mentre il rombo di centrocampo sarà completato da Isla, Padoin e Tachtsidis nelle vesti di regista. Nel pacchetto arretrato, invece, spazio ancora a Murru e Pisacane sulle fasce, mentre pare intoccabile anche il duo centrale composto da Ceppitelli e il portoghese Bruno Alves, già leader carismatico degli isolani.

L'ANGOLO DEI BOOKMAKERS:

TUTTO SCONTATO? - La vittoria dell'Inter renderebbe 1.53 volte la quota giocata, tuttavia nell'aria potrebbe esserci anche una sorpresa a San Siro, per cui non è così azzardato provare a puntare sull'interessante quota per il pareggio (4.65).

Inter Cagliari si potrà vedere in live streaming in diretta in italiano, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Inter Cagliari utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Inter Cagliari come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il