Inter Cagliari streaming gratis live. Vedere link, siti web

Domenica pomeriggio l'Inter di De Boer proverā a ritornare alla vittoria contro il Cagliari di Rastelli, matricola terribile che, giornata dopo giornata, si sta confermando come piacevole sorpresa.

Inter Cagliari streaming gratis live. Ve


TUTTO SULLA SFIDA DI SAN SIRO:

DE BOER CONVOCA BROZOVIC? - Dopo il KO di Roma, immeritato per il modo in cui è arrivato, l'Inter vuole riprendere la rincorsa alla posizioni alte della classifica ma deve anche fare attenzione al possibile, ennesimo scivolone davanti al pubblico amico: per questo motivo, contro il Cagliari neopromosso è vietato sbagliare e De Boer potrebbe anche tornare a convocare Brozovic per avere maggiori opzioni in mezzo al campo, oltre che per recuperare alla causa il centrocampista croato.

RASTELLI FA LA CONTA DEGLI INFORTUNATI - In casa rossoblu, l'infortunio di Joao Pedro si va ad aggiungere a quelli di Ionita, Farias e Capuano. Ad ogni modo, anche a Milano il tecnico Rastelli non rinuncerà al modulo di gioco spregiudicato e a quell'atteggiamento tattico che finora ha fatto sì che il suo Cagliari se la giocasse alla pari con tutte le formazioni della massima serie. Un colpaccio esterno è possibile?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER ANCORA COL 4-2-3-1 - De Boer ritroverà un Joao Mario in piena forma e lo affiancherà a Medel, mentre è in dubbio Banega che ha giocato con la sua Argentina oltreoceano: in avanti, invece, saranno ancora Candreva e Perisic a rifornire di assist Icardi che sarà ancora il riferimento avanzato; in panchina, tuttavia, scalpita Gabriel Barbosa che pare essere più avanti anche di Eder nelle gerarchie del tecnico olandese.

IL CAGLIARI PROVA DI GENNARO - Assente Joao Pedro, sarà Di Gennaro a giostrare da trequartista alle spalle del collaudato duo formato da Sau e Borriello, mentre il rombo di centrocampo sarà completato da Isla, Padoin e Tachtsidis nelle vesti di regista. Nel pacchetto arretrato, invece, spazio ancora a Murru e Pisacane sulle fasce, mentre pare intoccabile anche il duo centrale composto da Ceppitelli e il portoghese Bruno Alves, già leader carismatico degli isolani.

L'ANGOLO DEI BOOKMAKERS:

TUTTO SCONTATO? - La vittoria dell'Inter renderebbe 1.53 volte la quota giocata, tuttavia nell'aria potrebbe esserci anche una sorpresa a San Siro, per cui non è così azzardato provare a puntare sull'interessante quota per il pareggio (4.65).

Inter Cagliari si potrà vedere in live streaming in diretta in italiano, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Inter Cagliari utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Inter Cagliari come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il