BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La Fiorentina ospita in casa l'Atalanta di Gasperini: per i viola si tratta di una partita da non sottovalutare e da affrontare con la dovuta concentrazione.




Analisi della gara

Non è davvero un buon momento per la Fiorentina: partiti con l'obiettivo di arrivare a giocarsi un posto in Champions, i viola sono fermi al quattordicesimo posto, con due pareggi e una sconfitta rimediati nelle ultime tre partite. La squadra di Sousa dovrà quindi puntare tutto sulla sfida interna con l'Atalanta, che potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi in Campionato e ambire alle zone alte della classifica.

L'Atalanta, invece, è reduce dalla brillante vittoria in casa con il Napoli, e ora la squadra di Gasperini vuole mantenere una maggiore continuità di gioco e di risultati. La trasferta di Firenze è una gara difficile vista la qualità degli avversari, ma i bergamaschi sapranno disputare una partita attenta e tattica per aggiudicarsi i tre punti ed evitare la sconfitta.

La formazione dell'Atalanta

Gasperini dovrà rinunciare a Konko, giocatore che rientrerà in rosa solo a fine ottobre, e a Suagher, ma per il suo 3-5-2 avrà a disposizione tutti i giocatori validi. In attacco ci sarà la coppia formata da Petagna e Gomez, con quest'ultimo che ha dimostrato, nella gara con il Napoli, tutta la sua qualità tecnica. Dramè e Conti saranno schierati sugli esterni di centrocampo, mentre al centro della mediana ci sarà modo di vedere Kurtic, Kessié e Freuler che formeranno una diga preziosa per respingere le sortite avversarie. In difesa Toloi torna ancora una volta al centro del reparto con, ai suoi fianchi, Caldara e Masiello.

Lo schieramento tattico della Fiorentina

Sousa può disporre di una rosa priva d'infortunati e diffidati. Nel 3-4-1-2 che i viola useranno per affrontare l'Atalanta, Borja Valero giocherà di nuovo come trequartista alle spalle degli attaccanti. Le due punte saranno Kalinic e Ilic, mentre Bernardeschi e Milic agiranno sulle corsie laterali del centrocampo. Nel gioco di Sousa c'è sempre il giusto spazio per la qualità del palleggio e, per questo motivo, la presenza in mediana di Badelj e Vecino diventa essenziale. In difesa Astori a sinistra e Tomovic a destra aiuteranno Rodriguez a mantenere intatto il reparto che, nelle prime sette giornate di Seria A, ha subito sei goal.

Pronostici sulla gara

Giocando nell'Artemio Franchi la Fiorentina ha il vantaggio di poter puntare sul supporto dei propri tifosi, ma l'Atalanta è una squadra che in Campionato potrà dare fastidio a ogni tipo di avversario. Per questo motivo i pronostici sono favorevoli al segno X oppure al Goal per entrambe le squadre.

Il match Fiorentina Atalanta è visibile in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

TIM offre la diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Fiorentina Atalanta come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il