BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Empoli streaming

Genoa Empoli streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Uno degli incroci più stuzzicanti della prossima giornata di Serie A andrà in scena allo stadio Marassi, dove il Genoa di Juric vuole allungare la striscia positiva contro l'Empoli di Martusciello.




LE ULTIME NEWS DAI RITIRI:

IL GENOA COMINCIA A PRENDERE QUOTA - Il nuova Genoa di Juric si sta proponendo come una delle realtà più interessanti di questo torneo: nonostante alcuni fisiologici intoppi, e un match ancora da recuperare contro la Fiorentina, il Grifone ha cominciato a ingranare e, dopo il colpaccio esterno di Bologna firmato dal baby Simeone, vuole vincere anche in casa contro l'Empoli per continuare la sua risalita verso i piani alti della graduatoria.

L'EMPOLI HA BISOGNO DI PUNTI - Dal canto loro, i giocatori dell'Empoli sono coscienti che quest'anno ci sarà ancora di più da sudare per ottenere quella che, al momento, appare come una chimerica salvezza. Tuttavia, Martusciello non è stato ancora messo in discussione dalla sua società, cosciente che con tanti giovani è difficile coniugare la loro crescita col risultato a breve termine. Riusciranno i toscani a tornare con un risultato positivo dalla trasferta di Genova?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CONFERMATO SIMEONE IN ATTACCO - Stante l'infortunio di Pavoletti, sarà confermato ancora il figlio di Diego Simeone in attacco: decisivo a Bologna, pare aver scalato le gerarchie di Juric e contro l'Empoli guiderà l'attacco, supportato da Ntcham e Rigoni, mentre in mediana ci sarà spazio per Miguel Veloso e Rincon, con Lazovic e Laxalt a sprintare sulle fasce. Infine, nel pacchetto arretrato, Izzo, Burdisso e Orban formeranno la diga a tre davanti a Perin.

ANCORA PANCHINA PER GILARDINO - Tra gli azzurri, invece, si prospetta ancora una panchina per il Campione del Mondo Gilardino, a cui Martusciello continua a preferire Pucciarelli quale partner di Maccarone. Nel solito 4-3-1-2 sarà Saponara ad agire da trequartista, mentre alle sue spalle giostreranno Buchel (favorito su Croce) e i giovanissimi José Mauri e Tello; in difesa, infine, ballottaggio serrato tra Barba e Cosic per affiancare Bellusci.

I PRONOSTICI:

PUNTA SULLA SORPRESA? - Le quote dei bookies vedono favorito nettamente il Genoa (la cui vittoria è quotata a 1.77), ma gli scommettitori più audaci possono anche provare ad aumentare il moltiplicatore, rischiando con l'affermazione dell'Empoli, data a 5.50 invece.

L'evento si può vedere in streaming diretta in italiano, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è cliente con gli highlights di Genoa Empoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Genoa Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il