Genoa Empoli streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Uno degli incroci più stuzzicanti della prossima giornata di Serie A andrà in scena allo stadio Marassi, dove il Genoa di Juric vuole allungare la striscia positiva contro l'Empoli di Martusciello.

Genoa Empoli streaming live gratis migli


LE ULTIME NEWS DAI RITIRI:

IL GENOA COMINCIA A PRENDERE QUOTA - Il nuova Genoa di Juric si sta proponendo come una delle realtà più interessanti di questo torneo: nonostante alcuni fisiologici intoppi, e un match ancora da recuperare contro la Fiorentina, il Grifone ha cominciato a ingranare e, dopo il colpaccio esterno di Bologna firmato dal baby Simeone, vuole vincere anche in casa contro l'Empoli per continuare la sua risalita verso i piani alti della graduatoria.

L'EMPOLI HA BISOGNO DI PUNTI - Dal canto loro, i giocatori dell'Empoli sono coscienti che quest'anno ci sarà ancora di più da sudare per ottenere quella che, al momento, appare come una chimerica salvezza. Tuttavia, Martusciello non è stato ancora messo in discussione dalla sua società, cosciente che con tanti giovani è difficile coniugare la loro crescita col risultato a breve termine. Riusciranno i toscani a tornare con un risultato positivo dalla trasferta di Genova?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CONFERMATO SIMEONE IN ATTACCO - Stante l'infortunio di Pavoletti, sarà confermato ancora il figlio di Diego Simeone in attacco: decisivo a Bologna, pare aver scalato le gerarchie di Juric e contro l'Empoli guiderà l'attacco, supportato da Ntcham e Rigoni, mentre in mediana ci sarà spazio per Miguel Veloso e Rincon, con Lazovic e Laxalt a sprintare sulle fasce. Infine, nel pacchetto arretrato, Izzo, Burdisso e Orban formeranno la diga a tre davanti a Perin.

ANCORA PANCHINA PER GILARDINO - Tra gli azzurri, invece, si prospetta ancora una panchina per il Campione del Mondo Gilardino, a cui Martusciello continua a preferire Pucciarelli quale partner di Maccarone. Nel solito 4-3-1-2 sarà Saponara ad agire da trequartista, mentre alle sue spalle giostreranno Buchel (favorito su Croce) e i giovanissimi José Mauri e Tello; in difesa, infine, ballottaggio serrato tra Barba e Cosic per affiancare Bellusci.

I PRONOSTICI:

PUNTA SULLA SORPRESA? - Le quote dei bookies vedono favorito nettamente il Genoa (la cui vittoria è quotata a 1.77), ma gli scommettitori più audaci possono anche provare ad aumentare il moltiplicatore, rischiando con l'affermazione dell'Empoli, data a 5.50 invece.

L'evento si può vedere in streaming diretta in italiano, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è cliente con gli highlights di Genoa Empoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Genoa Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il