BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Crotone streaming

Sassuolo Crotone streaming live gratis link, migliori siti web. Dove vedere

Sfida dal sapore di testa-coda questa domenica, quando il Sassuolo di Di Francesco riceverà la visita del Crotone di Nicola, ultimo in classifica e all'apparenza inadeguato per la massima serie.




VERSO LA SFIDA DI DOMENICA:

IL SASSUOLO PUNTA ALL'EUROPA - Il Sassuolo è oramai una delle realtà del nostro campionato e parlare di salvezza sarebbe oramai riduttivo: tuttavia, i neroverdi di Di Francesco sono pronti per il grande salto, ma possono sistematicamente puntare al piazzamento europeo come accaduto l'anno scorso? Se non verranno ceduti a gennaio i pezzi migliori, una nuova impresa è possibile ma, più che contro le big, è nei match contro formazioni come il Crotone che gli emiliani dovranno mettere in carniere i punti necessari a coltivare questo sogno.

CROTONE SPACCIATO? - A seguito delle prime giornate si è concretizzato ciò che molti opinionisti temevano in estate: dopo aver perso il tecnico della promozione Juric e venduto due-tre elementi cardine, il Crotone non solo ha smarrito la sua identità tattica ma fatica anche a fare punti in Serie A, candidandosi fin da subito per una subitanea retrocessione. I rossoblu sapranno invertire il trend e tirarsi fuori dalle secche della zona-retrocessione?

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

QUI SASSUOLO: ANCORA OUT BERARDI - Nel 4-3-3 di Di Francesco mancherà ancora la punta di diamante Berardi, infortunato. Al suo posto ci sarà invece Ragusa che, assieme a Politano e Defrel, completerà il tridente avanzato: in mezzo al campo, invece, capitan Magnanelli sarà affiancato da Mazzitelli (sostituto di Duncan) e Biondini.

QUI CROTONE: CAMBI IN VISTA PER NICOLA? - In casa crotonese, invece, Nicola potrebbe variare ancora l'undici iniziale per tentare di trovare la quadra dal punto di vista tattico. Largo quindi a un 3-4-3 in cui proprio l'ex sassuolese Falcinelli guiderà l'attacco, assieme ai guizzanti Palladino e Tonev ai lati; in mediana la regia sarà affidata a Crisetig, coadiuvato da Rhoden, mentre Rosi e Martella saranno gli esterni alti.

LE PREVISIONI DELLA VIGILIA:

PRONOSTICO A SENSO UNICO - Stando ai bookies, la vittoria del Sassuolo non pare in discussione (1.45), mentre più improbabili appaiono sia il pareggio tra le due compagini (quotato a 4.75) che l'eventuale vittoria esterna da parte del Crotone (data a 8.75).

L'evento si potrà vedere in diretta live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra possibilità è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM propone la diretta ai propri abbonati e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Sassuolo Crotone tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il