BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live per vedere link, canali tv, siti web

Domenica alle 20:45 al Bentegodi va in scena il match tra Chievo e Milan, con i veneti incredibilmente in piena zona Champions League e il Milan ad inseguire.




Come arrivano Chievo e Milan a questo match

Il Chievo arriva a questo match letteralmente sulle ali dell'entusiamo. La squadra veneta si trova infatti a 13 punti, in piena zona Champions League e ormai parlare di sorpresa appare riduttivo per i ragazzi di Maran.

Quello contro il Milan è un test moto importante, perchè i ragazzi di Montella arrivano a questo match a pari punti con i veneti e quindi oggettivamente in una buona posizione di classifica. Tuttavia la storia del Milan fa in modo che anche un andamento sicuramente migliore rispetto alle ultime annate non sia ancora sufficiente per accontentare i tifosi. Quello di stasera è però a tutti gli effetti uno scontro diretto per la Champions.

Le probabili formazioni

Il Chievo in casa ha fatto sette punti in tre partite, mantenendo quindi una media che è quasi da scudetto. Maran rispetto alla vittoriosa gara in casa del Pescara sembra intenzionato a non cambiare nulla, seguendo quindi il vecchio adagio del 'squadra che vince non si cambia'. L'unico dubbio dell'allenatore del Chievo riguarda la presenza di Cacciatore, che non è al meglio e potrebbe quindi partire dalla panchina. In porta ci sarà Sorrentino, mentre Inglese e Meggiorini guideranno ancora l'attacco del Chievo.

Il Milan è invece alle prese con l'assenza di Montolivo, infortunatosi in Nazionale. In rampa di lancio sembra esserci il giovane Locatelli, autore di un goal e di una prova maiuscola contro il Sassuolo. Per il resto il tecnico del Milan sembra non avere dubbio, con Paletta e Romagnoli confermatissimi al centro della difesa e il tridente che dovrebbe poggiare specialmente sul colombiano Bacca. Tuttavia non è esclusa una possibilità per Lapadula, che finora non ha trovato lo spazio sperato nel momento in cui si è trasferito al Milan.

L'arbitro del match

Chiamato ad arbitrare il match tra Chievo e Milan è Gianluca Rocchi. I precedenti sorridono senza dubbio al Chievo, che ha vinto le ultime sette gare dirette dal fischietto toscano. Montella e il Milan vogliono però interrompere questa striscia positiva e ripartire dopo la sosta per le nazionali con una vittoria pesantissima in ottica Champions League.

L'incontro Chievo Milan è disponibile in diretta live streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un metodo alternativo è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Pure TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Chievo Milan utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Chievo Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il