BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Lazio Bologna streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Due squadre a caccia del salto di qualità: domenica pomeriggio Lazio e Bologna si scontreranno allo stadio Olimpico per capire se potranno coltivare ambizioni europee.




Lazio-Bologna, chi sarà l'outsider?
Domenica pomeriggio Lazio-Bologna si prospetta come una delle sfide più interessanti del campionato di Serie A. Si troveranno di fronte due club protagonisti di un eccellente avvio di stagione, anche se prima della sosta i biancocelesti hanno spiccato il volo battendo l'Udinese in trasferta, mentre i felsinei si sono fatti sorprendere dal Genoa in casa. Risultati che non hanno però ancora confermato quelle che potranno essere le velleità dei due club.Entrambe le squadre infatti potrebbero avere la qualificazione in Europa League come obiettivo primario, ma bisognerà innanzitutto testare la continuità, visto che le battute a vuoto già in questa stagione non sono mancate. La Lazio finora è stata grande con le medio-piccole ma è uscita sconfitta dai confronti contro Juventus e Milan, il Bologna contro il Genoa ha invece rovinato il perfetto rendimento casalingo.Assenze pesanti per entrambe le squadre
Di sicuro la sfida dell'Olimpico sarà contraddistinta da assenze pesanti. Nella Lazio ci sarà ancora da aspettare per il recupero di Lucas Biglia, mentre durante la sosta anche l'esterno Jordan Lukaku si è infortunato con il Belgio. Il Bologna dovrà fare a meno dell'infortunato destro oltre che degli squalificati Dzemaili e Gastaldello, espulsi contro il Genoa.Lazio, tridente di fuoco
L'uomo del momento in casa biancoceleste è senz'altro Ciro Immobile, autore di una doppietta in maglia azzurra che ha salvato l'Italia nella trasferta in Macedonia. Anche nell'ultima di campionato a Udine il centravanti laziale è andato a segno due volte, ma la Lazio può sfruttare anche Keita (a sua volta a segno col Senegal) e Felipe Anderson nel tridente.Simone Inzaghi ha avuto qualche problema nella scelta del modulo, ma l'allenatore laziale sembra essersi assestato sul 4-3-3 come soluzione ideale. Donadoni si aspetta una risposta dalla sua squadra visto che l'inferiorità numerica ha condizionato pesantemente la partita del Bologna contro il Genoa. In trasferta però finora i felsinei, a parte il pari di Milano in casa dell'Inter, non hanno prodotto prestazioni di grande spessore.

L'evento si potrà vedere in streaming diretta live, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre la diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Lazio Bologna come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Lazio Bologna streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il