BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Bologna Milan streaming live gratis. Dove vedere (aggiornamento)

Due squadre a caccia della vittoria: mercoledì sera Bologna e Milan si scontreranno al Dall'Ara per capire se potranno coltivare ambizioni.




AGGIORNAMENTO: Montella non può incappare in altri passi falsi. A Bologna bisogna assolutamente vincere. Per farlo il tecnico di Pomigliano d’Arco si affiderà al tridente Suso-Bacca-Deulofeu con Locatelli che torna in cabina di regia.

Mercoledì sera Bologna Milan si prospetta come una delle sfide più interessanti del campionato di Serie A. Si troveranno di fronte due club protagonisti di una prima parte di stagione tra luci e ombre. I felsinei si trovano costantemente a metà classifica e non riescono, anche e soprattutto per limiti strutturali, a compiere quel passo in più che consentirebbe di rimanere in pianta stabile nella prima parte della classifica. I rossoneri dopo aver accarezzato per qualche giornata il sogno di competere per un posto in Champions League stanno rimediando sconfitte su sconfitte e quella casalinga di domenica pomeriggio con la Sampdoria è stata solo l'episodio più recente.

Bologna Milan: formazioni e come arrivano

E allora diluvia sul Milan al quale anche la fortuna volta le spalle. Dopo la sconfitta con l'Udinese arriva anche il ko casalingo con la Sampdoria che affonda i rossoneri con un rigore. A Donnarumma il miracolo questa volta non riesce. La squadra di Montella fa quello che può, colpisce un palo, costruisce e spreca qualche buona occasione ma non va oltre. Decimato dagli infortuni, costretto ad incassare persino il no di Caceres, con un mercato al risparmio, il Milan attraversa il suo momento più nero in attesa di un closing carico di incognite. Montella deve attingere a tutta la sua fantasia per riempire il vuoto lasciato da Bonaventura, De Sciglio, Antonelli, fare i conti con giocatori acciaccati come Abate, Calabria e Locatelli. Si va comunque verso la conferma di Deulofeu e lo spostamento di Kucka dalla difesa per cercare di esorcizzare una crisi: il Milan è scivolato all'ottavo posto, non vince da sette partite ed è reduce dalla terza sconfitta consecutiva. Ma anche il Bologna vive un momento di difficoltà dopo la sonora sconfitta casalinga contro il Napoli.

Bologna Milan streaming: come e dove vedere

Bologna Milan può essere vista in diretta streaming live anche in italiano e gratis. La partita viene infatti trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium. Entrambe mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play. Tutte e due gli strumenti aprono le porte alla visione delle partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Da non dimenticare anche Now TV che permette di acquistare le partite, compresa Bologna Milan, anche ai non abbonati. Il costo della singola gara è di 9,90 euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui abbassare il prezzo per un solo appuntamento.

Sono sempre di più i portali di quelle società televisive che hanno regolarmente acquistato i diritti per la gestione delle immagini del campionato italiano di calcio e che quindi le propongono anche in diretta Internet. Tra i Paesi con cui è possibile fare un tentativo per Bologna Milan ci sono Albania con Vizion Plus, Andorra con Atresmedia e TV3, Armenia con Armenia TV, Australia con SBS, Austria con ORF, Azerbaigian con AzTV e Idman TV, Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo. A queste possibilità si aggiunge lo streaming con i siti dei bookmaker, spesso legato alla registrazione sul sito e alla dimostrazione di essere un giocare che punta con regolarità sull'esito o l'andamento degli incontri di calcio.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il