BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Cagliari streaming

Inter Cagliari streaming live grati. Dove vedere link, siti web

L'ottava giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte allo stadio San Siro di Milano Inter e Cagliari. Il match si terrà domenica 16 ottobre alle ore 15 e promette diversi spunti di interesse.




Tutto quello che c'è da sapere sulla partita

Inter-Cagliari può essere considerato come uno degli incontri più interessanti dell'ottava giornata di Serie A. Allo stadio San Siro, i nerazzurri di mister Frank De Boer devono riscattare il pareggio casalingo contro il Bologna e la sconfitta subita in casa della Roma. Il settimo posto e gli undici punti conquistati fino ad oggi sono poco soddisfacenti per una squadra che punta almeno ad un piazzamento in Champions. Diverso è il discorso per il team di Massimo Rastelli, che sta andando oltre le più rosee aspettative. I rossoblu provengono da due vittorie consecutive casalinghe contro Sampdoria e Crotone e stanno facendo vedere ottime cose, essendo neopromossi.

Probabile formazione Inter

De Boer non potrà contare sul giovane Radu, mentre Felipe Melo è in forte dubbio per una contusione al ginocchio. Il tecnico olandese schiererà un 4-2-3-1. Davanti all'estremo difensore Handanovic, ci sarà un quartetto formato da Ansaldi o D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Santon. Joao Mario e Medel agiranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti spazio a Candreva, Banega e Perisic. Non è da escludere l'inserimento di Eder o Kondogbia in luogo dell'argentino. Ovviamente tutti giocheranno alle spalle dell'insostituibile Icardi, mentre Gabigol partirà ancora dalla panchina.

Probabile formazione Cagliari

Di contro, Rastelli rinuncerà agli infortunati Ionita, Joao Pedro e Farias, con i primi due che resteranno fuori a lungo. In un 4-3-1-2, Rafael è in vantaggio sul claudicante Storari per il ruolo di portiere. In difesa, spazio a Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli e Murru. Sulla linea mediana ci sarà uno tra Isla, Munari e Dessena, che affiancherà i sicuri Tachtsidis e Padoin. Di Gennaro sembra favorito su Barella per sostenere le due punte Sau e Borriello.

Il pronostico

L'Inter appare nettamente favorita sul Cagliari per il match di domenica, in virtù di un tasso tecnico superiore e del fattore campo. Eppure, i nerazzurri sono capaci di tutto e il contrario di tutto.

Inter Cagliari si può seguire in streaming italiano in diretta, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Anche TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Inter Cagliari sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Inter Cagliari in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il