BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming live gratis. Vedere siti web, link

Posticipo di lusso domenica sera nel campionato di Serie A: Chievo e Milan, entrambi al terzo posto, giocheranno per salire definitivamente in orbita in classifica.




Luci d'alta classifica al Bentegodi
Chievo-Milan domenica sera sarà senza dubbio una delle sfide clou dell'ottava giornata del campionato di Serie A. Dopo la sosta si riparte con uno scontro fra le due terze, che a quota tredici punti tallonano a una sola lunghezza di distanza il Napoli secondo. Una vittoria sigificherebbe una candidatura per la qualificazione in Champions da parte di entrambe le squadre.Gioie e dolori per Montella
Il Milan gioca discretamente bene ma riesce soprattutto ad uscire da situazioni complicatissime, come nell'incredibile rimonta dall'uno a tre al quattro a tre contro il Sassuolo. I rossoneri hanno assorbito lo spirito determinato del loro tecnico Vincenzo Montella, che ha però di che rammaricarsi riguardo l'infortunio di Riccardo Montolivo, che ha fatto venir meno una pedina assolutamente fondamentale a centrocampo.Montolivo ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio, giocando con la maglia azzurra dell'Italia contro la Spagna. Montella proverà a compattare le fila del suo centrocampo sfruttando elementi come Jack Bonaventura, ma è chiaro che la mancanza di un vero architetto del gioco nella zona mediana potrebbe ripercuotersi nei futuri risultati, a prescindere dalla presenza di un bomber come Bacca che ha cambiato letteralmente il volto l'inizio di stagione del Milan.Chievo, garanzia della Serie A
Il Milan è spinto comunque da pressioni più forti, dopo tre anni di assenza dalle Coppe Europee che portano il club a dover cercare per forza un piazzamento nobile in classifica per non parlare di fallimento. Più tranquilla la situazione del Chievo per il quale i tredici punti fin qui conquistati valgono letteralmente oro, con gli scaligeri che hanno ripetuto la grande partenza dell'anno scorso.Il Chievo parte sempre per salvarsi, ma il risultato spesso è superiore alle aspettative. Gli scaligeri l'anno scorso si sono piazzati non molto lontano dalla zona Europa e dallo stesso Milan che pure ha mancato la qualificazione. Maran è andato avanti sulla panchina gialloblu nel segno della continuità, con una squadra, come si è visto nell'ultima trasferta di Pescara, molto abile a sfruttare le ripartenze.

L'incontro Chievo Milan sarà disponibile in streaming diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un nuovo metodo è Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live anche ai non utenti con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live su Chievo Milan come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Chievo Milan in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il