BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Cagliari streaming

Inter Cagliari streaming gratis live per vedere

Inter e Cagliari si affrontano in un match valido per l'ottavo turno del massimo campionato e molto delicato per i ragazzi di De Boer, chiamati al riscatto dopo il ko contro la Roma.




Come arrivano Inter e Cagliari a questa partita

L'Inter di De Boer arriva a questo match contro il Cagliari con un umore contrastato. Se c'è ancora delusione per il ko subito contro la Roma nell'ultimo match di campionato prima della sosta, dall'altro c'è felicità per il rinnovo di Icardi, che fa segnare un punto importante nella costruzione di una Inter vincente. Se la pianificazione del futuro continua con ottimi risultati, il presente si chiama però Cagliari e De Boer vuole vincere per alimentare i sogni legati al terzo posto.

Il Cagliari arriva a questo match con grande tranquillità, frutto delle due vittorie consecutive che gli hanno consentito di dare la prima svolta al proprio campionato. Rastelli si può senz'altro dire soddisfatto di quanto fatto finora e contro l'Inter vuole vedere una conferma dei progressi nel gioco mostrati nelle ultime uscite.

Le ultime sulle formazioni in campo

L'Inter che De Boer ha in mente di mandare in campo contro il Cagliari non dovrebbe essere troppo diversa da quella vista nel match dell'Olimpico. Il tecnico olandese sembra quindi aver deciso di cominciare a puntare definitivamente su Candreva, Banega e Perisic come tridente di fantasia dietro ad Icardi, con Eder ancora malinconicamente in panchina. Ovviamente confermatissimo nella mediana del 4-2-3-1 Joao Mario.

Rastelli deve fare i conti con un'emergenza di formazione che va avanti da alcune settimane. Le tre assenze più pesanti sono sicuramente quelle di Storari tra i pari e di Ionita e Farias in mediana e in attacco. Il Cagliari dovrebbe giocare con il solito 4-4-2 e i giocatori in campo dovrebbero essere gli stessi che hanno battuto il Crotone.

I protagonisti più attesi

Nell'Inter oltre al solito Icardi, tutti si aspettano una grande prestazione da parte di Candreva, apparso in grande forma nel match dell'italia contro la Macedonia.
Nel Cagliari invece c'è grande attesa per la prova del duo d'attacco composto da Sau e Borriello. I due attaccanti stanno affinando la propria intesa e i risultati del Cagliari lo stanno ampiamente dimostrando: la salvezza passa specialmente dai loro goal.

Inter Cagliari si può vedere in diretta streaming in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Interessante è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM trasmette la diretta anche a chi non è un utente con i momenti migliori di Inter Cagliari sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il