BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Passa dallo stadio Bentegodi di Verona la rincorsa del Milan di Montella alla Champions: i rossoneri saranno infatti ospiti del rampante Chievo di Maran, vera sorpresa di questo scorcio di stagione.




IL MATCH DEL BENTEGODI:

QUI CHIEVO: SI PROVA A STUPIRE - Più del Sassuolo è forse il Chievo di Maran la vera sorpresa di questo avvio di campionato: i clivensi, pur avendo mantenuto la stessa struttura-base dello scorso anno, veleggiano nei quartieri alti della classifica e, in pratica, hanno messo già da parte gran parte dei punti necessari per raggiungere una comoda salvezza. Contro i rossoneri, i gialloblu proveranno addirittura il colpaccio casalingo come contro l'Inter: missione impossibile?

QUI MILAN: LA STRADA GIUSTA? - Archiviate le prime incertezze, il Milan sembra aver trovato la strada giusta, ringalluzzito soprattutto dalla vittoria rocambolesca in rimonta sul Sassuolo: grazie alle incertezze di Roma, Inter e Napoli, ora il Diavolo ha nel mirino un posto Champions che potrebbe diventare sempre più probabile col passare delle giornate. Tuttavia, il Chievo Verona è avversario ostico e i ragazzi di Montella dovranno fare attenzione ai cali di concentrazione.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TUTTI A DISPOSIZIONE DI MARAN - Il tecnico veronese avrà a disposizione tutta la rosa ad eccezione dell'esterno Cacciatore: al suo posto giocherà Frey. Per il resto, confermato il solito 4-4-2 con Meggiorini e Inglese di punta, anche se quest'ultimo è in ballottaggio serrato con Floro Flores. In mezzo al campo, invece, sarà l'ex milanista Birsa a garantire fantasia e a ispirare la manovra, grazie anche a Hetemaj e Radovanovic che gli copriranno le spalle.

MONTELLA PUNTA ANCORA SU LOCATELLI - Per Montella c'è una brutta notizia: l'ennesimo, grave infortunio terrà capitan Montolivo lontano per molto tempo dai campi di gioco; tuttavia, il baby Locatelli sembra già in grado di sostituirlo e dovrebbe partire dall'inizio in un 4-3-3 che vedrà ancora Bacca quale terminale avanzato, supportato dai soliti Niang e Suso.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

INCONTRO EQUILIBRATO - La sfida del Bentegodi si preannuncia in bilico, dal momento che la vittoria del Chievo è data a 3.00, quasi simile alla quota prevista per il 2 (2.75), mentre è proposto a 3.20 l'eventuale risultato di pareggio.

Chievo Milan si potrà vedere in live streaming, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un nuovo metodo è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM propone la cronaca in diretta ai propri abbonati e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per avere notizie su Chievo Milan come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Chievo Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il