BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cagliari streaming

Inter Cagliari streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Domenica alle 15:00 a San Siro andrà in scena Inter-Cagliari, match valido per l'ottava giornata di campionato e decisivo per l'Inter di Frank De Boer.




Come arrivano Inter e Cagliari al match

L'Inter di De Boer è ancora un cantiere aperto. Questo è quello che si evince dall'andamento della squadra, che alterna ottime prestazioni ad altre decisamente negative e che pur giocando bene non raccoglie quello che dovrebbe: questo è quello che si è visto specialmente nell'ultimo match di campionato, quello perso con la Roma all'Olimpico. Ora a San Siro arriva il Cagliari di Rastelli e l'auspicio di società e allenatore e che oltre gli sprazzi di buon gioco arrivino anche tre punti, già fondamentali per tenere vivo l'obiettivo Champions.

Il Cagliari di Rastelli arriva a questo match forte di due vittorie di fila che ne hanno fatto rialzare le quotazioni in ottica salvezza e hanno tranquillizzato l'ambiente dopo alcune polemiche legate non tanto ai risultati quanto a questioni su chi dovesse essere capitano della compagine sarda.

Le probabili formazioni

L'Inter dovrebbe giocare con gli stessi undici visti inizialmente in campo all'Olimpico contro la Roma. Nel reparto difensivo che dovrà contrastare gli attacchi del Cagliari vi sarà quindi spazio ancora una volta per Ansaldi e Santon, anche se quest'ultimo continua a non convincere. In mediana ci sarà sicuramente Joao Mario, che insieme a Banega è l'uomo chiamato a dare fantasia e imprevedibilità alla manovra dell'Inter. L'argentino agirà con Candreva e Perisic dietro Icardi, il quale è fresco di rinnovo e vuole festeggiare con un goal.

Il Cagliari, a differenza dell'Inter, deve fare i conti con diverse assenze e Rastelli non sa come assemblare il 4-4-2 da opporre al 4-2-3-1 dell'Inter. Mancheranno Storari, Fairas, Ionita e Joao Pedro. Probabilmente alla fine anche il tecnico degli isolani confermerà in blocco gli uomini che hanno iniziato il match contro il Crotone, con Sau e Borriello di punta.

L'arbitro del match

Ad arbitrare il match tra Inter e Cagliari è stato chiamato Valeri. I precedenti con questo fischietto sorridono più all'Inter, che ha vinto in sei occasioni, mentre il Cagliari in quattordici partite sotto la sua direzione ha trovato la gioia della vittoria in una sola occasione.

L'evento si potrà seguire in streaming italiano live, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Inter Cagliari come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Inter Cagliari streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il