BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, la domenica ha inizio alle 12.30 con Fiorentina-Atalanta. Viola alla disperata ricerca di punti, bergamaschi in risalita dopo due vittorie consecutive




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Stati d'animo opposti fra i due schieramenti. La Fiorentina ha un po' smarrito se stessa e la relativa serenità di inizio campionato, non riuscendo ad andare oltre due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate. Differente la situazione in casa Atalanta, con mister Gasperini che sembra essere riuscito a ricompattare i suoi portando la Dea a due vittorie consecutive, di cui una grintosa e di prestigio contro il Napoli.

FIORENTINA-ATALANTA: QUI FIORENTINA

L'ambiente viola è piuttosto caldo, complici le ultime prestazioni non esaltanti della squadra guidata da Paulo Sousa. L'allenatore portoghese può comunque essere soddisfatto delle gare di Kalinic e Ilicic con le rispettive nazionali. Lo sloveno è però ancora monitorato dallo staff medico e il suo impiego contro l'Atalanta accanto a Borja Valero è tutt'altro che certo, con Mauro Zarate in rampa di lancio. Dubbi anche su Kalinic, in questo caso per via di un Khouma Babacar apparso molto in forma nelle ultime uscite, incisivo anche in zona goal. Per questo spunta anche l'ipotesi di un possibile impiego contemporaneo dei due centravanti. In difesa c'è ottimismo per il recupero dell'esperto Gonzalo Rodriguez, a scapito di uno fra Tomovic e Salcedo, mentre a centrocampo uno fra Vecino e Badelj potrebbe lasciare il posto a un Sanchez ancora in grande spolvero, sempre con Bernardeschi e Milic sulle fasce.

FIORENTINA-ATALANTA: QUI ATALANTA

Esonero in vista, anzi no. Gasperini ha tenuto duro, ricavando una netta vittoria in trasferta contro il Crotone per 1-3 e soprattutto un convincente 1-0 contro il ben più quotato Napoli. Contro la Fiorentina l'ex allenatore di Genoa e Inter si affiderà in attacco ancora una volta al Papu Gomez e al giovane bomber Petagna, in stato di grazia tanto da aver sorpassato nelle gerarchie sia Paloschi sia Pinilla. Sulle fasce nel probabile 3-4-3 torna disponibile anche Konko, che potrebbe però partire dalla panchina a favore di Conti, con ancora Dramè sulla sinistra. In mezzo, Kessiè unica vera certezza al rientro dalla squalifica con ballottaggio tra Freuler, Gagliardini e Kurtic per i due posti rimanenti. Un dubbio anche in difesa, con Zukanovic che insidia Caldara.

La partita Fiorentina Atalanta sarà disponibile in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Di sicuro interesse è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Fiorentina Atalanta streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il