BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Empoli streaming

Genoa Empoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, occhi puntati su Genoa-Empoli domenica alle 15. I rossoblu vogliono tenere il passo delle grandi, Empoli in aperta crisi




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Si può certamente sorridere in casa Genoa. Due pareggi (di cui uno di prestigio contro il Napoli), due vittorie e una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate hanno portato i rossoblu temporaneamente a ridosso della zona Europa League. Ben diversa la situazione in casa Empoli, con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 gare ed evidenti problemi in zona goal.

GENOA-EMPOLI: QUI GENOA

Si temeva che l'assenza di Pavoletti potesse tarpare le ali alla squadra di Juric, ma proprio nel momento del bisogno è emerso il gioiellino Giovanni Simeone, che con due goal pesanti ha regalato un pareggio contro il Pescara e la vittoria contro il Bologna. Il 'Cholito' (ma non chiamatelo così in sua presenza!) sarà quasi certamente ancora al centro dell'attacco dei liguri, accanto a Rigoni e a uno tra Edenilson e Ntcham (temporaneamente fuori anche Gakpè). Lo staff medico monitora le condizioni di Pavoletti, ma è molto difficile che si vada oltre la panchina per lui. Anche Rincon e Laxalt al rientro dagli incontri delle Nazionali, pronti a riprendere il posto in mediana e sulla fascia, mentre in difesa accanto agli intoccabili Izzo e Burdisso torna dal primo minuto Orban, a causa della squalifica di Gentiletti.

GENOA-EMPOLI: QUI GENOA

Il campionato è ancora lungo, ma proprio per questo mister Martusciello deve ricompattere la sua squadra, attualmente penultima a soli 4 punti e con evidenti problemi di digiuno da goal. Contro il Genoa tornerà dal primo minuto Saponara, e proprio da lui l'allenatore dei toscani si aspetta una scossa che finora non è arrivata. Davanti, l'ormai abituale coppia Pucciarelli-Maccarone, con Marilungo o Gilardino possibili soluzioni a partita in corso. A centrocampo attenzione alle condizioni di Croce, con Buechel precauzionalmente in rampa di lancio. Al centro della difesa si lotta per far rientrare Federico Barba già dall'inizio della gara, mentre per la fascia sinistra spunta l'ipotesi Dimarco se Martusciello dovesse voler privilegiare la maggior freschezza del giovane scuola Inter al posto del veterano ex Fiorentina Manuel Pasqual.

La partita Genoa Empoli sarà visibile in streaming live diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Facile e legale è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per seguire in diretta Genoa Empoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il