BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Crotone streaming

Sassuolo Crotone streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sassuolo e Crotone si sfideranno domenica 16 ottobre alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A e promette scintille.




Descrizione di Sassuolo-Crotone

Tutto è pronto al Mapei Stadium per il match domenicale tra Sassuolo e Crotone. Le due squadre hanno obiettivi e sensazioni totalmente differenti in vista della prossima partita. I neroverdi di mister Eusebio Di Francesco sono reduci da una discussa sconfitta per 4-3 subita in casa del Milan, preceduta dal successo casalingo contro l'Udinese. Il piazzamento in classifica è deficitario anche a causa della sconfitta per 0-3 a tavolino ottenuta contro il Pescara. Dall'altra parte, i pitagorici di Davide Nicola hanno conquistato fino ad oggi soltanto un punto in casa contro il Palermo. L'ultimo posto in classifica appare difficile da scongiurare, pensando anche alla totale assenza di un fattore campo e allo stadio Ezio Scida non ancora a norma.

Qui Sassuolo

Gli emiliani non potranno contare sulle prestazioni di Pellegrini, Missiroli, Duncan e Berardi. Di Francesco metterà in campo il suo tipico 4-3-3 con Consigli in porta. Due dubbi in difesa, ma Lirola e Antei sembrano favoriti su Gazzola e il rientrante Cannavaro per affiancare Acerbi e Peluso. In mezzo al campo agiranno Mazzitelli, Magnanelli e Biondini. Nel tridente offensivo, insieme a Politano e Defrel ci sarà uno tra Ragusa, Matri e Ricci.

Qui Crotone

I pitagorici di mister Nicola dovranno fare a meno soltanto dell'infortunato Mesbah. In un 3-4-3, davanti all'estremo difensore Cordaz ci saranno Ceccherini, Dussenne (o Claiton), Ferrari e Rosi. A centrocampo, spazio a Rosi, Crisetig, uno tra Rohden e Capezzi e Martella. In avanti, Falcinelli è favorito su Simy per il ruolo di terminale offensivo, sostenuto dagli esterni Tonev e Palladino.

Come finirà la partita?

Il pronostico sembra tutto a favore della compagine di casa. Il Sassuolo è molto più forte del Crotone, che rischia di diventare l'autentica squadra-materasso del campionato.

Il match Sassuolo Crotone sarà visibile in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

TIM trasmette la diretta ai propri utenti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Utili anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il