BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Una domenica sera da leoni: Chievo e Milan si scontreranno nell'ottava giornata del campionato di Serie A, alla ripresa dopo la sosta, appaiate al terzo posto in classifica.




A caccia di una possibile regina
Chievo-Milan, il posticipo domenicale dell'ottava giornata del campionato di Serie A, sarà una sfida particolarmente delicata visto che vedrà le due compagini confrontarsi appaiate al terzo posto in classifica, e a una sola lunghezza di distanza dal Napoli secondo. Una sorpresa per entrambe, anche se ovviamente i rossoneri alla vigilia di questo campionato partivano con maggori credenziali.Questo perché da tre anni il Milan manca ai nastri di partenza delle Coppe Europee, e per la formazione di Vincenzo Montella tornare almeno in Europa League rappresenta l'obiettivo stagionale imprescindibile. Il Chievo ha abituato gli osservatori a restare stupiti strada facendo, ma la salvezza resta comunque l'obiettivo primario per la formazione scaligera, fondamentale come sempre per le basi degli obiettivi futuri del club del presidente Campedelli.Grana Montolivo per Montella
La sosta per l'attività delle Nazionali ha fatto cadere una tegola molto pesante sulla testa di Vincenzo Montella: l'allenatore del Milan dovrà fare a meno per almeno sei mesi del suo regista di centrocampo, Riccardo Montolivo, che ha subito la rottura del crociato del ginocchio nel match disputato dall'Italia contro la Spagna: un'assenza alla quale sarà difficile sopperire, viste le caratteristiche del giocatore.Montolivo infatti ha peculiarità uniche nella rosa del Milan, come sottolineato dallo stesso Montella. Ottenendo punti sul filo di lana come nei match contro Torino, Sampdoria e Sassuolo, tutti vinti nonostante una rocambolesca serie di episodi, il Milan ha potuto appaiare in classifica Lazio, Roma e Chievo: un successo al Bentegodi lancerebbe definitivamente in orbita la formazione rossonera.Il Chievo delle meraviglie è sempre lì
Il centravanti colombiano Carlos Bacca sarà il pericolo numero uno per il Chievo di Maran, che come ogni anno parte a fari spenti ma sa rendersi protagonista di avvii di campionato memorabili. In casa poi la formazione scaligera ha saputo farsi particolarmente valere, collezionando scalpi importanti come quello dell'Inter o del Sassuolo. Battere anche il Milan significherebbe candidarsi come squadra rivelazione da qui alla fine della stagione in Serie A.

L'evento si può seguire in streaming live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM propone la cronaca in diretta ai propri utenti e non con i gol in streaming di Chievo Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Chievo Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il