BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Bologna streaming

Lazio Bologna streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Domenica pomeriggio Lazio a caccia del terzo posto contro un Bologna a sua volta insidioso, ma l'ultima giornata ha espresso valori favorevoli ai biancocelesti.




Sfida interessante all'Olimpico
Ci sarà profumo di ambizioni europee nello scontro tra Lazio e Bologna di domenica prossima. La Lazio è avanti di tre lunghezze rispetto ai felsinei, grazie ai risultati dell'ultima giornata di Serie A prima della sosta, che hanno visto i biancocelesti espugnare brillantemente Udine, mentre il Bologna si è fatto sorprendere in casa anche a causa delle espulsioni di Gastaldello e di Dzemaili, che mancheranno entrambi a Roma per squalifica.Assenze da una parte e dall'altra
Non saranno le uniche assenze di peso per il Bologna, che all'Olimpico dovrà fare a meno anche del proprio terminale offensivo di riferimento, Mattia Destro. Nella Lazio, oltre al lungodegente Lucas Biglia non ci sarà l'esterno sinistro di difesa Jordan Lukaku, infortunatosi con la maglia del Belgio. Il Bologna ha invece recuperato il greco Torosidis, a sua volta uscito acciaccato dal suo impegno con la Nazionale.Non ci sono stati però solo dolori dagli impegni delle selezioni nazionali. La Lazio può gongolare per un Immobile eroe italiano dopo la doppietta che ha permesso agli azzurri di ottenere tre punti fondamentali contro la Macedonia, ma anche per la performance di Keita con il Senegal, con il giovane attaccante autore di un gol e un assist nella sfida che ha visto la sua Nazionale battere Capo Verde.Donadoni a caccia di continuità
Il Bologna dalla sua dopo la sconfitta contro il Genoa dovrà affrontare la Lazio provando ad opporre una reazione d'orgoglio. I felsinei avevano vinto tutte le partite in casa prima di perdere il confronto con i grifoni, una sconfitta condizionata soprattutto dall'espulsione del difensore Gastaldello nel finale del primo tempo. Nell'ultima trasferta in casa dell'Inter i rossoblu hanno dimostrato di potersela giocare alla pari anche con le grandi.I bookmaker considerano la Lazio favorita in maniera piuttosto netta per la partita di domenica, anche se un'eventuale vittoria bolognese (che manca all'Olimpico dal marzo del 2012) riporterebbe le due squadre appaiate in classifica. Sicuramente un successo permetterebbe ai ragazzi di Simone Inzaghi di candidarsi per l'Europa e soprattutto di mantenersi in quota secondo posto alla fine della giornata di campionato.

La partita Lazio Bologna è visibile in streaming diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo metodo è la televisione online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

TIM propone la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Lazio Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Lazio Bologna come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Lazio Bologna streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il