BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cagliari streaming

Inter Cagliari streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Dopo la sosta, è il momento della verità per l'Inter di Frank De Boer, che in casa contro il Cagliari dovrà riannodare il filo con la vittoria smarrito quasi da un mese.




A San Siro arriva il Cagliari
Domenica pomeriggio alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per l'attività delle Nazionali, l'Inter di Frank De Boer affronterà il Cagliari provando a ritrovare la vittoria dopo tre risultati negativi di fila. Al pareggio contro il Bologna ha fatto seguito infatti il ko in Europa League contro lo Sparta Praga e la sconfitta sul campo della Roma che ha ricacciato indietro in classifica la compagine nerazzurra.Le individualità di spicco non mancano all'Inter, ma il tecnico olandese non ha ancora trovato il giusto amalgama per riuscire a raggiungere la necessaria continuità di risultati. Le vittorie contro Juventus ed Empoli avevano regalato entusiasmo ai tifosi e nuove consapevolezze alla squadra, ma all'Inter manca la forza per uscire dal turbinio di alti e bassi che prosegue ormai dall'inizio della stagione.E' arrivato il momento di Gabigol?
Una carta a sorpresa per dare una scossa alla squadra potrebbe essere quella dell'utilizzo di Gabriel Barbosa, detto Gabigol, al fianco di Mauro Icardi ormai leader interista dopo il rinnovo del contratto che lo legherà ancora a lungo ai colori nerazzurri. I due potrebbero giocare in coppia con quello che potrebbe essere l'esordio dal primo minuto per il promettentissimo attaccante brasiliano prelevato a suon di milioni dal Santos.Cagliari in costante ascesa
L'Inter dovrà fare comunque estrema attenzione ad un Cagliari che dopo un inizio incerto, dovuto anche all'adattamento al nuovo campionato, essendo i sardi neopromossi dalla Serie B, ha trovato il passo giusto e si è portato ad una sola lunghezza di distanza dai nerazzurri in classifica, dopo la doppia vittoria interna ottenuta contro Sampdoria e Crotone prima della sosta.La squadra di Rastelli è formazione solida e soprattutto capace di lottare fino all'ultimo minuto per fare risultato, come dimostrato proprio nella partita contro i blucerchiati. Il tecnico rossoblu potrebbe ritrovare un rinforzo prezioso in Melchiorri in attacco, ma sta vedendo migliorare il rendimento di una difesa che aveva traballato non poco nelle prime uscire di questo nuovo massimo campionato.

L'evento si potrà vedere in streaming live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Cagliari tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per avere notizie su Inter Cagliari come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Inter Cagliari streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il