BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Domenica sera posticipo tra terze in classifica: allo stadio Bentegodi di Verona il Milan proverà a guastare la festa alla rivelazione Chievo, sognando la seconda piazza.




Scontro d'alta classifica
Dopo la sosta, Chievo e Milan si ritroveranno faccia a faccia nel posticipo domenicale dell'ottavo turno del massimo campionato, occupando il terzo posto in coabitazione con Lazio e Roma, a un solo punto dal Napoli secondo. I gialloblu hanno stupito rendendosi protagonisti di un grande avvio di stagione, ma anche per il Milan la partenza è stata ottima, soprattutto alla luce delle tante difficoltà affrontate.Montolivo, il cruccio di Montella
A preoccupare il tecnico rossonero Vincenzo Montella è soprattutto l'infortunio patito in Nazionale da Riccardo Montolivo, centrocampista per stessa ammissione dell'allenatore dalle caratteristiche uniche, di difficile sostituzione. Il Milan nelle ultime partite prima della sosta ha dimostrato uno spirito irriducibile, come dimostrato nella rimonta contro il Sassuolo, che ha permesso di conquistare punti che sembravano ormai gettati al vento.Di sicuro per il Milan il ritorno in Europa dopo tre stagioni è un obiettivo imprescindibile. La squadra vive queste settimane col fiato sospeso anche per capire come e se andrà a buon fine l'agognato passaggio di proprietà, un momento che sarà fondamentale per capire le ambizioni future del Milan. Al presente deve pensarci Montella, magari attraverso i gol di Carlos Bacca, fondamentale in queste prime partite della stagione.Garanzia Maran per il Chievo
Il Chievo in questo nuovo campionato sembra partito sulla falsariga di quanto visto l'anno scorso. Gli scaligeri erano partiti benissimo e nonostante un calo nella fase centrale della stagione avevano sfiorato l'Europa. Quest'anno la squadra sembra aver ulteriormente migliorato la stabilità e la consapevolezza di poter essere una formazione capace di dare fastidio a qualunque grande del torneo.Il Chievo sta sfruttando anche l'eccellente momento di un elemento come Birsa, capace di ispirare il gioco di una squadra giovane e fresca, che contro il Pescara ha saputo colpire al momento giusto con attaccanti rapidi come Meggiorini e Inglese, sfruttando gli spazi messi a disposizione dagli avversari. Un quadro che potrebbe diventare ancor più interessante se anche contro un Milan che ha dimostrato di avere sette vite il Chievo riuscisse a fare bottino pieno.

L'incontro Chievo Milan è visibile in live streaming in italiano, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM propone la diretta a tutti, utenti e non, con gli highlights di Chievo Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per seguire Chievo Milan come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il