BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, l'ottava giornata termina lunedì sera con Palermo-Torino. Rosanero in cerca della scossa vincente, granata in piena fiducia




LA SITUAZIONE PRE-GARA

Vendo o non vendo? La situazione societaria in casa Palermo sembra piuttosto confusa, con Zamparini che da tempo ormai cerca di lasciare la gestione della squadra e che stavolta sembra davvero poterci riuscire. Sul campo i risultati ancora non sono brillanti, anche se l'obiettivo salvezza è tranquillamente alla portata dei rosanero. Morale alto invece sulle sponde toriniste dopo le recenti e convincenti vittorie contro avversari più quotati come Roma e Fiorentina.

PALERMO-TORINO: QUI PALERMO

Diamanti, Bruno Henrique e le scoperte Aleesami e Nestorovski. Ai rosanero non manca un'ossatura di squadra in grado di puntare almeno alla salvezza, e anche contro il Torino mister De Zerbi è pronto ad affidarsi ai suoi pezzi pregiati anche dopo la pausa per le Nazionali. Il gigante macedone (a segno anche contro l'Italia) sarà di nuovo al centro dell'attacco, supportato da Alino Diamanti, mentre a centrocampo la squalifica di Gazzi potrebbe regalare chance a Jajalo assieme al 'volante' Hiljemark. Sulle fasce ormai irrinunciabili Rispoli e il già citato Aleesami. Nel trio di difesa dubbi per Cionek, che potrebbe cedere il posto a Rajkovski.

PALERMO-TORINO: QUI TORINO

11 punti, una sola sconfitta e due vittorie nelle ultime cinque gare, bottino pieno contro due compagini tecnicamente superiori come Roma e Fiorentina. Mister Mihajlovic può indubbiamente essere soddisfatto dell'andamento della sua squadra, e vorrà confermare questo buon rendimento anche nello scontro in trasferta con i rosanero. Con un Ljajic in più; il serbo ex Roma e Inter sembra ormai aver smaltito l'infortunio di inizio stagione e potrebbe rivedersi già dal primo minuto nel tridente offensivo accanto a Iago Falque e al 'Gallo' Belotti (a segno con la maglia azzurra). In mediana pronti alla riconferma Valdifiori e Benassi, mentre è ballottaggio tra Acquah e Baselli per il posto rimanente. In difesa torna sulla fascia destra De Silvestri, mentre ci sono dubbi sulle condizioni del portiere Joe Hart, recentemente frenato da problemi alla schiena dopo la buona gara disputata in maglia inglese contro la Slovenia.

La partita Palermo Torino sarà disponibile in streaming live, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta ai suoi clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Palermo Torino in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il