BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Il posticipo del lunedì dell'ottava giornata di Serie A andrà in scena a Palermo, dove i rosanero di De Zerbi proveranno a tornare a vincere davanti al pubblico amico contro il Torino di Mihajlovic.




LE ULTIME SULLA GARA:

DE ZERBI COMINCIA A CONVINCERE - Dopo un avvio in sordina, De Zerbi pare aver preso in mano le redini del Palermo e, nonostante alcune sconfitte, i siciliani hanno messo in mostra sprazzi di buon gioco, vincendo anche fuori casa a Bergamo e rischiando di ripetere il colpaccio a Genova contro la Sampdoria nell'ultimo turno. Tuttavia, ora sarebbe necessaria una vittoria casalinga per allontanarsi dalla zona-retrocessione e dal momento che, davanti al pubblico amico, il Palermo ha sempre perso.

MIHAJLOVIC VUOLE IL TRIS - L'avversario dei rosanero però sarà dei più ostici: il Torino di Mihajlovic è reduce da due convincenti successi casalinghi consecutivi contro le big Roma e Fiorentina: inoltre, i granata sono imbattuti da quattro giornate e vogliono proseguire la risalita in graduatoria per provare ad avvicinare la zona-coppe. L'impegno in Sicilia non è dei più proibitivi e il tecnico serbo vuole vincere ancora.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI:

QUI PALERMO: DE ZERBI SI AFFIDA A NESTOROVSKI - Uno dei personaggi del momento è l'attaccante macedone Nestorovski, in rete anche contro l'Italia nelle Qualificazioni Mondiali. A lui e a Diamanti, in posizione di suggeritore, si affiderà De Zerbi per il suo 3-5-1-1, in cui gli esterni di centrocampo saranno invece Aleesami e Rispoli, mentre in mediana saranno Hiljemark e Jajalo a comporre il trio con Bruno Henrique.

QUI TORINO: SI RIVEDE FINALMENTE LJAJIC - Per quanto riguarda il Toro, c'è una buona notizia per Mihajlovic: il suo connazionale Ljajic è pronto a tornare in campo, per completare assieme a Belotti e Iago Falque un temibile tridente avanzato. A centrocampo, Valdifiori avrà le chiavi della regia, coadiuvato da Benassi ed Acquah, probabilmente preferito a Baselli. In difesa, infine, sarà ancora Barreca a rimpiazzare l'infortunato Molinaro nel ruolo di esterno sinistro basso.

L'ANGOLO DELLE QUOTE:

I BOOKMAKERS PUNTANO SUGLI OSPITI - Il segno 2 è quotato a 2.05, segno che a essere favorito è il Torino; per quanto riguarda invece il Palermo, è data a 4.30 l'affermazione degli isolani, col pareggio che invece offre un buon moltiplicatore (3.50).

La partita Palermo Torino è visibile in diretta streaming in italiano, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa servizi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire Palermo Torino come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il