BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Porto Juventus streaming live gratis. Dove vedere diretta in chiaro (aggiornamento)

Mercoledì sera alle ore 20:45 Porto e Juventus scenderanno in campo in un match valido per l'andata degli ottavi di finale della Champions League.




AGGIORNAMENTO: Porto Juve sarà anche la sfida tra due monumenti del ruolo di portiere. Casillas e Buffon, amici nella vita, diventeranno avversari per due notti. Chi la spunterà. A poche ore dal fischio di inizio i tifosi della Juventus staranno già preparando i loro riti scaramantici.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto ad Oporto per la sfida tra Porto e Juventus valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions. A poche ore dal match Allegri potrebbe decidere di apportare qualche cambio in difesa rispetto alle sue idee iniziali. Molto dipenderà dalle condizioni di Chiellini e di Bazagli, convocato in extremis.

Il Porto arriva a questo match sulle ali dell'entusiasmo ovvero con la leggerezza necessaria per affrontare una sfida delicata ma senza l'assillo della qualificazione a tutti i costi. In ogni caso nel match contro la Juventus è fondamentale non perdere per mantenere intatte le speranze di qualificazione alla fase successiva. Umore più teso in casa Juventus nonostante la vittoria sul Palermo. Il caso Bonucci, per cui si vocifera di una clamorosa esclusione come conseguenza del diverbio pubblico con Massimiliano Allegri, rischia di lasciare il segno. Ora arriva il match contro il Porto, che per la Juventus è un crocevia fondamentale di questa seconda fase di Champions League.

Porto Juventus formazioni e dubbi per Allegri

In vista di Porto Juventus, Allegri sta componendo il suo 11 titolare: dopo aver ridisegnato la struttura della squadra, con il passaggio al 4-2-3-1 ancora imbattuto, il tecnico sta recuperando gli infortunati facendo rifiatare i campioni più utilizzati. Con Pjanic completamente ristabilito dopo il turno di riposo contro il Palermo, e Mandzukic di ritorno dopo lo stop dovuto alla squalifica, gli ultimi due dubbi riguardano Chiellini e Barzagli. Saranno fondamentali gli ultimi allenamenti. Ad aumentare il fascino della sfida di mercoledì, lo scontro tra Buffon e Casillas, un viaggio nell'arte dell'essere portiere: non è un caso che l'ex Real Madrid abbia dichiarato di dormire con i pantaloncini di Buffon, suo punto di riferimento. Un avvicinamento ricco di buoni sentimenti, che mercoledì sera lasceranno spazio alla furia agonistica della Champions League.

Porto Juventus streaming: come vedere

Porto Juventus viene trasmessa in diretta sui canali calcio di Mediaset Premium. In contemporanea è disponibile lo streaming della partita tramite Premium Play, che dà la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Sono poi in tanti, nonostante i limiti che presentano, a suggerire di vedere lo streaming di Porto Juventus su uno dei siti dei bookmaker che operano in Italia o sulle piattaforme Internet dei canali satellitari dei Paesi esteri che hanno acquistato i diritti per la diretta radiotelevisiva: è possibile tentare con i Paesi Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo, Bolivia con Bolivia TV, Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Bulgaria con bTV Action , Cina con CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Colombia con RCN TV, Costa Rica con Teletica, Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8.

M non ci sono solo gli strumenti sviluppati da Premium e i siti dei canali satellitari per vedere in streaming i match della Champions League, tra cui Porto Juventus. Nel ventaglio delle possibilità rientrano le piattaforme web dei dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di riuscire a vedere le partite in live streaming, qualunque sia il portale da Snai a Betclic ad esempio, poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il