BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming. Vedere

Mercoledì sera alle ore 20:45 Lione e Juventus scenderanno in campo in un match valido per la terza giornata della fase a giorni della Champions League.




Come arrivano Lione e Juventus a questo match?

Il Lione arriva a questo match dopo la pesante sconfitta subita contro il Nizza in campionato, risultato che ha ancora di più frustrato le sue velleità di rimonta in campionato, dove occupa una anonima posizione di centro-classifica con 13 punti. In Champions le cose non sono andate meglio nell'ultimo match, terminato con una sconfitta sul campo del Siviglia dopo l'ottimo esordio contro la Dinamo Zagabria. Ora arriva il match contro la Juventus, che è fondamentale non perdere, per mantenere intatte le speranze di qualificazione alla fase successiva.

Umore totalmente opposto in casa Juventus, dove dopo la vittoria sull'Udinese si può decisamente parlare di prima fuga in campionato. La Roma è distante cinque punti e il Napoli, battuto proprio dai giallorossi dista già sette punti. Ora arriva il match contro il Lione, che per la Juventus è un crocevia fondamentale di questa prima fase di Champions League. I bianconeri si presentano a questo match con 4 punti, frutto del pareggio interno contro il Siviglia e della larga vittoria esterna contro la Dinamo Zagabria.

Come scenderanno in campo Lione e Juventus?

Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1 e il tecnico Genesio può tirare decisamente un sospiro di sollievo, visto che in campo tornerà Nkoulou, che tornerà quindi a far coppia al centro della difesa con il giovane Mammana. In avanti probabile giochino Valbuena e Fekir, con Lacazette che probabilmente partirà ancora dalla panchina, non avendo recuperato appieno dall'infortunio che ne ha condizionato l'inizio di stagione.

Nella Juventus vi saranno alcuni cambi rispetto al vittorioso match contro l'Udinese. Al centro della difesa ci sarà Bonucci, e sulla fascia sinistra tornerà Dani Alves. In mediana e in avanti una maglia da titolare è certa per Khedira e per Higuain

Deciso l'arbitro della partita

A dirigere questo importante match è stato chiamato il polacco Marciniak, il quale in questa stagione ha già diretto la Roma nello sfortunatissimo match di ritorno del preliminare di Europa League contro il Porto, a settembre.

Lione-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2016-2017 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il