BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming quando e come

Nella terza giornata del proprio girone di Champions League, la Juventus di Allegri farà visita all'Olympique Lione per cercare di conquistare la seconda vittoria di fila e avvicinarsi agli ottavi.




VERSO L'INCONTRO DI CHAMPIONS:

OLYMPIQUE LIONE IN CRISI - L'Olympique Lione che la Juventus affronterà questo martedì sera è una formazione lontana da quella capace di vincere sette campionati consecutivi e di dettare legge in Francia: gli uomini di Genesio sono partiti male e sono molto attardati in campionato rispetto alle altre big. Il palcoscenico della massima competizione continentale potrebbe costituire dunque la chance di raddrizzare una stagione che tutti si aspettavano più soddisfacente: ma basterà per fermare la corazzata Juventus?

LA JUVENTUS VUOLE GLI OTTAVI - Dopo il pari casalingo col Siviglia e la netta vittoria contro la Dinamo Zagabria, la Juventus di Allegri vuole fare nuovamente risultato lontano dallo Stadium e prendersi così la testa del girone, al fine di staccare anzitempo il pass per gli ottavi di finale e concentrarsi da qui a febbraio unicamente sul campionato. La trasferta in Francia nasconde delle insidie ma, grazie al turnover attuato contro l'Udinese, i bianconeri potranno schierare la formazione migliore al Parc Olympique Lyonnais.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

I FRANCESI CON LA DIFESA A TRE - Per la gara di coppa, Genesio potrebbe lanciare una difesa a tre, utilizzando dunque un modulo speculare a quello degli ospiti. Dunque largo a un 3-5-1-1 in cui l'unica punta sarà Lacazette, supportato dal talento Fekir: da esterni di centrocampo agiranno Rybus e Gaspar, mentre in difesa ci sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano, l'ex romanista Yanga-Mbiwa.

ALLEGRI CON DUE DUBBI - Il tecnico juventino ritroverà il collaudato duo argentino Higuain-Dybala, ma rischia di perdere Pjanic sulla trequarti oltre a Chiellini in difesa: nel caso, è già pronto Benatia per completare il pacchetto arretrato assieme a Bonucci e Barzagli.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

JUVENTUS NETTAMENTE FAVORITA - Stando ai pronostici della vigilia, i bianconeri dovrebbero avere vita facile nonostante il fattore campo: il segno 2 è quotato infatti a 1.73, mentre pagherebbe 5.55 volte la posta un successo dell'Olympique Lione.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2016-2017 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il