BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming gratis. Dove vedere link

Lione e Juventus daranno vita ad un match sicuramente intenso nella terza giornata della fase a gironi della Champions League, con i francesi che dovranno cercare di far valere il fattore campo.




La situazione di Lione e Juventus

Il Lione in campionato sta deludendo assolutamente le aspettative che vi erano alla vigilia. Nonostante un mercato non sfavillante ci si aspettava che la squadra riuscisse a dire la sua almeno in chiave Champions. Invece i 13 punti conquistati fino a questo momento parlano di una formazione a metà classifica e dal rendimento assolutamente discontinuo, con 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, l'ultima delle quali contro il Nizza di Balotelli. In Champions i punti sono 3 in due partite e la squadra ha già fatto meglio dello scorso anno, quando finì il girone, ovviamente ultima, con lo stesso bottino di punti.

Situazione opposta per la Juventus per quanto riguarda il campionato: i bianconeri sembrano infatti già aver fatto il vuoto e puntano decisi al sesto titolo consecutivo, che lancerebbe la squadra dritta nella leggenda. L'obiettivo è però la Champions Leauge ed è per questo che Allegri, al momento a 4 punti, vuole una vittoria per blindare la qualificazione.

Le probabili formazioni

La formazione del Lione è praticamente fatta, con Fekir e Valbuena che guideranno l'attacco della squadra nel 4-4-2 che Genesio spera non risenta troppo della stanchezza accumulata nel duro match contro il Nizza. L'allenatore sembra intenzionato a non rischiare Lacazette e a giocare con una difesa più folta rispetto a quella a tre. La speranza è che Lopes, apparso in ottima forma nonostante i due goal incassati contro il Nizza, confermi quanto fatto vedere contro l'attacco della Juventus.

E a proposito di Juventus, va detto che la formazione è praticamente fatta anche per Allegri, che in difesa recupera Bonucci e a centrocampo schiererà sicuramente Khedira e Pjanic. In attacco confermato Dybala, il quale formerà una coppia tutta argentina con Higuain.

I precedenti tra Lione e Juventus

Tra Lione e Juventus vi è un solo precedente, risalente all'Europa League 2013/2014 e che sorride alla Juventus. Erano i quarti di finale della competizione e la Juventus si impose in casa del Lione per 1 a 0 e a Torino con il risultato di 2 a 1, centrando l'approdo in semifinale, dove poi sarebbe stata battuta dal Benfica al termine di un doppio confronto assai equilibrato ed emozionante.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il