BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming. Dove vedere

Archiviati i rispettivi impegni di campionato, Lione e Juventus scendono in campo alle ore 20:45 di mercoledì per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017.




Come arrivano le due squadre al match?

Il Lione deve fare i conti con una situazione di classifica tutt'altro che rosea dopo l'ennesimo stop, stavolta contro il Nizza. La squadra ha perso 2 a 0 in casa del Nizza e al momento parlare di rimonta per arrivare in zona Champions risulta utopico.

La Juventus è in una situazione decisamente migliore: in campionato è in testa con cinque punti di vantaggio sulla Roma e la fuga per il sesto scudetto è già una realtà. Ora c'è bisogno di una vittoria contro il Lione per blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta e giocarsi il primo posto con il Siviglia di Sanpaoli.

Le probabili formazioni

Il Lione arriva a questo match con l'unica certezza costituita dal fatto che Lacazette non è ancora al meglio, motivo per cui nel 3-5-2 con cui i francesi scenderanno in campo il capocannoniere della passata Ligue 1 non ci sarà. Il giocatore siederà in panchina e sarà buttato nella mischia a partita in corso. A trascinare la squadra dovranno essere Tolisso e Fekir, con quest'ultimo apparso però nervoso, come testimonia il rosso diretto preso nel match contro il Nizza.

La Juventus spera di recuperare Pjanic e sicuramente in campo scenderanno Higuain, che farà coppia con Dybala, e Khedira, che nel match contro l'Udinese ha cominciato in panchina. Ci sarà sicuramente Buffon tra i pali: nonostante le ultime prestazioni non siano state all'altezza, il portiere della Juventus non avrà un turno di riposo almeno fino a dopo il match contro il Milan in campionato. Probabile il ricorso, per quanto riguarda il modulo, ad n 3-5-2 destinato a diventare un 4-3-3 in caso di necessità, con Pjanic a cui verrà dato modo di spaziare in fase di costruzione del gioco.

I protagonisti più attesi

Senza dubbio, mancando Lacazette, almeno all'inizio, i protagonisti più attesi sono Gonalos e Tolisso, due giocatori spesso accostati a squadre italiane negli ultimo biennio.

Il giocatore più atteso della Juventus nel match contro il Lione è sicuramente Higuain, il quale avrà il compito di fare della Juventus una squadra capace di dettare legge anche in Champions e di vincere questa competizione, la quale nella bacheca bianconera manca da davvero troppi anni.

Il match Lione-Juventus verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il