Lione Juventus streaming siti e televisione

Mercoledì il Lione riceve la Juventus in un match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Nell'altro match del girone si affrontano Siviglia e Dinamo Zagabria.

Lione Juventus streaming siti e televisi


Come arrivano Lione e Juventus al match

Il Lione arriva al match contro la Juventus leccandosi le ferite per la pesante sconfitta subita in campionato per mano del Nizza, che potrebbe aver messo la parole fine alle velleità di rientro nella lotta scudetto da parte della formazione che per sei anni ha dominato il campionato prima dell'avvento del PSG targato Qatar. La squadra appare in crisi, come testimoniano le sole quattro vittorie in nove giornate e anche se in Champions i punti in classifica sono 3 e appare certo che si riuscirà a fare meglio dell'anno scorso, quando il Lione finì ultimo nel proprio girone con 3 punti, il match contro la Juventus appare assai difficile.

La Juventus dal canto suo non deve prendere sottogamba questo match, ma parte con i favori del pronostico. I bianconeri sono già in fuga in campionato dopo la vittoria contro l'Udinese, ma in Champions, se si eccettua la vittoria contro la Dinamo Zagabria (test però poco probante) il gioco non ha entusiasmato e contro il Lione ci vorrà una partita di spessore per prendersi i 3 punti e volare verso la qualificazione.

Le probabili formazioni in campo

Nel Lione piove sul bagnato, perchè la squadra nel match contro il Nizza è apparsa stanca e il match contro la Juventus necessità di energie nervose e fisiche. La formazione è ancora in alto mare, a cominciare dall'attacco del 3-5-2 con cui il Lione presumibilmente si schiererà. Lacazette si è ripreso dall'infortunio di inizio stagione, ma non è al meglio: probabile parta dalla panchina e che in attacco venga data fiducia a Fekir e Valbuena.

La Juventus giocherà invece in formazione-tipo con l'innesto di Higuain nel 3-5-2: l'argentino farà coppia con Dybala e sarà chiamato ad una grande prova.

I protagonisti più attesi

Nel Lione tutti si aggrappano all'esperienza e al carisma di Valbuena per venire fuori da una situazione complessa, mentre nella Juventus osservato speciale sarà Buffon, che ultimamente non sta offrendo grandi prestazioni e che è chiamato a ridare fiducia ad un reparto che rispetto all'anno scorso si sta mostrando meno granitico.

La partita Lione-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2016-2017 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il