BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Questo martedì ci sarà uno snodo essenziale per la stagione della Juventus: i Campioni d'Italia faranno infatti visita all'Olympique Lione per continuare la striscia vincente anche in Coppa.




LE ULTIME DAI RITIRI:

BRUTTO KO PER L'OLYMPIQUE LIONE - La squadra francese allenata da Genesio ha perso, nel corso del weekend, una preziosa occasione per avvicinarsi alla vetta: è infatti arrivato un netto 2-0 contro il Nizza capolista, guidato da Balotelli. In Champions League ci si aspetta quindi quantomeno una reazione d'orgoglio da parte dell'Olympique Lione anche se la Juventus è un cliente ostico e non si lascerà certo sfuggire l'occasione di sfruttare il momento di appannamento dell'avversario.

JUVENTUS SENZA OSTACOLI - Archiviato il successo sull'Udinese, la squadra di Allegri vuole vincere ancora, indipendentemente dalla competizione in cui è impegnata: Dybala ha ripreso a segnare e Marchisio è tornato tra i convocati dopo il lungo infortunio. Insomma, la Vecchia Signora si avvicina all'appuntamento a Lione con ottime prospettive: una vittoria metterebbe al sicuro il passaggio del turno e permettere di guardare con più serenità alle restanti tre gare del gruppo europeo.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

IN AVANTI TORNA LACAZETTE? - Nelle fila dei francesi dovrebbe rivedersi la punta di diamante Lacazette: in caso contrario la mezzapunta Fekir verrà sposata in attacco con Valbuena a fare da suggeritore alle sue spalle. Per il resto Genesio dovrebbe confermare il solito centrocampo folto, con tre uomini davanti alla difesa, tra cui l'emergente Tolisso e il più esperto Gonalons, a cui saranno affidate le chiavi della regia.

ALLEGRI CON LE IDEE CHIARE - In casa juventina, invece, a tenere banco è il ballottaggio in difesa, dove Benatia potrebbe scalzare un acciaccato Chiellini. Difficile che Allegri ricorra al 4-3-1-2, quindi Pjanic agirà da mezzala mentre in attacco Mandzukic tornerà a sedersi in panchina per lasciare spazio alla coppia titolare: per lui c'è comunque una possibilità di entrare a gara in corso.

L'ANGOLO DEL BETTING:

I BOOKIES PUNTANO SULLA JUVENTUS - L'affermazione degli ospiti è data a poco (1.73), dunque per gli scommettitori potrebbe anche essere più conveniente provare una giocata più rischiosa e puntare invece sul successo casalingo dell'Olympique Lione o, meglio ancora, sul pari che paga discretamente (3.80).

La partita Lione-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il