BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming. Dove vedere

Mercoledì sera torna la Champions League e per la terza giornata della fase a gironi più importante competizione continentale scendono in campo Lione e Juventus.




La situazione delle due formazioni

Per il Lione il match contro la Juventus arriva probabilmente in un momento che peggiore non poteva essere. La squadra è reduce dalla pesante sconfitta contro il Nizza e la stagione, per quel che riguarda il campionato, appare già compromessa. In Champions League le cose non vanno meglio, perchè dopo la vittoria all'esordio contro la debole Dinamo Zagabria, è arrivata la brutta sconfitta esterna sul campo del Siviglia: questo risultato costringe il Lione a cercare almeno un pareggio tra le mura amiche.

La Juventus scende in campo contro il Lione con i galloni di favorita: la compagine di Allegri in Champions ha rimesso subito le cose a posto dopo il brutto pari interno contro il Siviglia: la vittoria contro la Dinamo Zagabria ha infatti consegnato alla Juventus la testa del girone, in coabitazione con gli spagnoli. In campionato le cose vanno benissimo e quindi Allegri e i suoi uomini possono concentrarsi sulla Champions Leauge.

Chi scenderà in campo a Lione

La formazione del Lione sembra fatta e l'unico dubbio riguarda l'eventuale utilizzo dall'inizio di Lacazette. Al momento l'attaccante sembra destinato ancora una volta a partire dalla panchina e quindi saranno giocatori come Tolisso, Gonalos e Valbuena a dover trascinare il Lione in un match che si presenta assai complicato. L'unica certezza si chiama Lopes: il portiere attraversa un ottimo stato di forma e contro giocatori come Dybala e Higuain è sicuramente in grado di dire la sua.

Già fatta anche la formazione della Juventus, che giocherà con il 3-5-2 e in cui torneranno dal primo minuto Bonucci in difesa e Higuain in avanti. Confermatissimo Dybala, autore di una grande prova contro l'Udinese e che si è sbloccato anche in Champions.

La grande emozione di Pjanic

Non sarà una partita come tutte le altre per Pjanic, che torna nello stadio che lo ha fatto conoscere ai tifosi di tutta Europa ad alcuni anni di distanza dal suo addio. Il centrocampista bosniaco è uno degli uomini più attesi non solo dai tifosi della Juventus, ma anche da tutta Lione, che non ha dimenticato le grandi giocate che il giocatore ha regalato nei suoi anni francesi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il