BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lione Juventus streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Martedì sera la Juventus va a fare visita al Lione in un match valido per la terza giornata della fase a gironi della Champions League: obiettivo dei bianconeri è tornare a Torino con i tre punti.




La situazione di Lione e Juventus

Per il Lione quello contro la Juventus è il primo crocevia di una stagione fin qui travagliata dentro e fuori il campo. La classifica in campionato è tutto tranne che positiva, visti i 13 punti conquistati e le quattro sconfitte in nove giornate, l'ultima delle quali patita contro il Nizza capolista. Fuori dal campo le cose non vanno meglio, con una tifoseria non soddisfatta per la campagna acquisti della società e un Lacazette che sembra ormai in rotta di collisione con l'ambiente.

La Juventus arriva a questo match forte di una vittoria contro l'Udinese che ha confermato come la squadra bianconera stia già dettando legge in campionato. Il match contro il Lione vede la Juventus partire con i favori del pronostico e i bianconeri, attualmente a 4 punti con il Siviglia, sanno che battere il Lione vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, visto che i francesi attualmente sono a 3 punti.

Le scelte di formazione degli allenatori

Il tecnico del Lione deve fare i conti con una squadra che contro il Nizza è apparsa stanca ed è probabile vi siano alcuni cambi in vista del match contro la Juventus, assolutamente da non sbagliare. Sicuramente nel 5-3-2 con cui il Lione dovrebbe schierarsi in campo vi sarà Lopes tra i pali: il portiere è stato autore di una grande prestazione contro il Nizza, nonostante la sconfitta per 2 a 0. Probabile che il tecnico faccia ancora partire Lacazette dalla panchina.

Allegri dovrebbe far giocare la Juventus con il solito 3-5-2 e puntare deciso su Higuain, tenuto a riposo nel match contro l'Udinese. Confermato Buffon nonostante il non ottimo momento di forma e sicura anche la presenza di Marchisio, che verrà portato in panchina.

I protagonisti più attesi

Nelle file del Lione, considerando che Lacazette al momento è l'ombra del giocatore che era l'anno scorso, tutte le speranze sono proiettate su Fekir, mentre nella Juventus è ovviamente Higuain l'uomo su cui Allegri punta per mettere una ipoteca sul passaggio del turno e tornare a Torino con tre punti che nell'ottica qualificazione sarebbero pesantissimi e quasi certamente decisivi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il